ElDiablo ha scritto:
maldo ha scritto:
Ragazzi, vi chiedo un parere su Giulia ROM. Gran figa. Non capisco se devo investire del tempo energia e soldi per provare a spremere qualcosa di buono o tenerla al pascolo come l'istinto mi ha sempre consigliato.
grazie per essere tornato On Topic... Giulia è una ragazza da bianco o nero: o le sei simpatico (e fai una gran camera) oppure no (e in quel caso, missilata assicurata), mi consiglio spassionato: parlaci e vedi che sensazioni hai, poi te sei un Punter esperto e sai come muoverti
Ana new entry, ammmmica di Ella, bella figa mora col culazzo maleducato, però all'intervista dice solo BBJ post ispezione, dopo un po' di titubanza.... ho preferito riprovare Sofia italiana
in merito a giulia, e di giula qui ne sono passate tante.....avevo provato una giulia che dalle foto puo assomigliarle.....ricordo seno rifatto abbondante, capelli lunghi neri lisci, rumena direi un'altezza intorno ai 170cm staccata, smagliature su fianchi e pancino, due tatuaggi sulla schiena, una scritta in verticale sulla spina dorsale, e un logo sotto il collo sopra l'altro tatuaggio.
voce calma e tranquilla sotto, sembrava molto dolce, peccato che sopra non si sia dimostrata tale...dopo un paio di posizioni metteva fretta, fk accordato ma sopra a stampo....
se fosse lei non posso fare altro che sconsigliartela