Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (15/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/12/2015 17:41 #5436

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Quoto @biig e @ilbiondo forse mi son perso un pezzo ma non ho capito perché @Della Brianza hai parlato di race e forum a Miriam......che tra l'altro.....che centra con il Maxim??
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/12/2015 20:49 #5441

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Scusate se sono fuori topic......
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/12/2015 20:56 #5442

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Replay ha scritto:
@Ildebrando caspita GP è il primo forum ticinese? La cosa mi farebbe molto piacere ma tutti i vari GF, GT e PF sono stati superati?!? Non esageri un pò?
Ne sono convinto al 100% basta vedere i numeri e race, lo hanno capito anche loro dove sono recensite, e dove ci sono solo chiacchiere da bar che a loro non interessono, non e" farina del mio sacco ma di mestieranti operanti in ticino che lo hanno detto ad alcuni amici miei che bazzicano il Ticino di tanto in tanto, e ingenuamente le avevano riferito di avere letto le loro performance su gp

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 06:50 #5449

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
Ildebrando ha scritto:
Replay ha scritto:
@Ildebrando caspita GP è il primo forum ticinese? La cosa mi farebbe molto piacere ma tutti i vari GF, GT e PF sono stati superati?!? Non esageri un pò?
Ne sono convinto al 100% basta vedere i numeri e race, lo hanno capito anche loro dove sono recensite, e dove ci sono solo chiacchiere da bar che a loro non interessono, non e" farina del mio sacco ma di mestieranti operanti in ticino che lo hanno detto ad alcuni amici miei che bazzicano il Ticino di tanto in tanto, e ingenuamente le avevano riferito di avere letto le loro performance su gp

Se parliamo solo di Svizzera (quindi, indirettamente Ticino), GF è stato il primo asfaltato, PF è stato abbastanza facile superare pure quello (perché comunque entrambi specializzati in Loft e OTR) e GT sta cadendo sotto i nostri colpi (per meriti di GP in primis, ma le evidenti carenze che ci sono su GT, a livello di info sugli altri locali, è palese anche ad un cieco, hanno fatto il resto..), te lo posso confermare anche io Replay B) perché come dice il buon ildebrando, la mole di recensioni che abbiamo tirato fuori noi tutti assieme in 4 mesi, è praticamente la somma delle rece degli altri forum messi assieme :evil: in più si sta spargendo la voce dell'esistenza di GP a macchia d'olio e io non ho di certo intenzioni di fermarmi B) B) B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 11/12/2015 06:38 da ElDiablo.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 06:51 #5450

• ElDiablo
  • Administrator
tornando On Topic, Antonia dovrebbe in teoria essere presente da oggi... confermo la presenza di Camilla brazza
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 12:32 #5457

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiabloJack ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Replay ha scritto:

Se parliamo solo di Svizzera (quindi, indirettamente Ticino), GF è stato il primo asfaltato, PF è stato abbastanza facile superare pure quello (perché comunque entrambi specializzati in Loft e OTR) e GT sta cadendo sotto i nostri colpi (per meriti di GP in primis, ma le evidenti carenze che ci sono su GT, che a livello di info sugli altri locali è palese anche ad un cieco, hanno fatto il resto..), te lo posso confermare anche io Replay B) perché come dice il buon ildebrando, la mole di recensioni che abbiamo tirato fuori noi tutti assieme in 4 mesi, è praticamente la somma delle rece degli altri forum messi assieme :evil: in più si sta spargendo la voce dell'esistenza di GP a macchia d'olio e io non ho di certo intenzioni di fermarmi B) B) B)
Scusate off topic ma mi volevo documentare prima di scrivere certe cose gf parla piu' di trans e trav che di gnocca ticinese, ho dovuto pure documentarmi su gt e sono rimasto ancora piu' basito,di come sono in caduta libera, con i soliti topic sui soliti locali dove ci sono solo i 4/5 commenti dei solitii nick riconducibili al solito locale, se non e' sorpasso nel gerco della formula 1 e' doppiaggio,ritornando al maxim spero che si riprenda ma gira e rigira credo che le valide siano sempre le veterane luana, sonia cavallona, jasmine, ioana milf,
Ultima modifica: 09/12/2015 12:36 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 12:51 #5459

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Jasmin dovrebbe essere asente per un po' causa intervento su carrozzeria, mentre alla lista aggiungerei almeno Camilla brasiliana, Isabella sedicente albanese e Ramona, di ritorno in un paio di settimane o poco più.
Anche Paula potrebbe stare in elenco, quando è reperibile almeno, ma probabilmente facendo un po' mente locale ce ne sono anche altre.
Secondo me il Maxim non ha tanto un problema di disponibilità di ragazze valide in termini assoluti, ma essendo quello col parco gnocche più numeroso le valide sono percentualmente troppo poche.
Sono aggiornato ad un paio di settimane fa però, magari le cose sono cambiate nel frattempo, ma non credo più di tanto
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 13:00 #5460

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Ildebrando ha scritto:
Scusate off topic ma mi volevo documentare prima di scrivere certe cose gf parla piu' di trans e trav che di gnocca ticinese, ho dovuto pure documentarmi su gt e sono rimasto ancora piu' basito,di come sono in caduta libera, con i soliti topic sui soliti locali dove ci sono solo i 4/5 commenti dei solitii nick riconducibili al solito locale, se non e' sorpasso nel gerco della formula 1 e' doppiaggio,ritornando al maxim spero che si riprenda ma gira e rigira credo che le valide siano sempre le veterane luana, sonia cavallona, jasmine, ioana milf,

Chiedo scusa anch'io per l'OT dato che questo è il thread del Maxim, ho notato che su PF scrivono moltissimi utenti ex EF (in alcuni casi mantenendo anche lo stesso nickname).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 09/12/2015 13:00 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 13:12 #5462

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ElDiabloJack ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Replay ha scritto:

Se parliamo solo di Svizzera (quindi, indirettamente Ticino), GF è stato il primo asfaltato, PF è stato abbastanza facile superare pure quello (perché comunque entrambi specializzati in Loft e OTR) e GT sta cadendo sotto i nostri colpi (per meriti di GP in primis, ma le evidenti carenze che ci sono su GT, che a livello di info sugli altri locali è palese anche ad un cieco, hanno fatto il resto..), te lo posso confermare anche io Replay B) perché come dice il buon ildebrando, la mole di recensioni che abbiamo tirato fuori noi tutti assieme in 4 mesi, è praticamente la somma delle rece degli altri forum messi assieme :evil: in più si sta spargendo la voce dell'esistenza di GP a macchia d'olio e io non ho di certo intenzioni di fermarmi B) B) B)

Quoto in pieno. Riguardo il Ticino questo forum è il migliore per info obiettive. GT è legato a doppio filo ai due noti locali e si capisce benissimo... basta vedere che per tenere in alto i topic mettono anche solo delle faccine :) C'è una disparità evidente con le info sugli altri locali che sono scarse e relegate in secondo piano. Questo forum è l'unico che mi ha stimolato ad iscrivermi, e spero che non mi deluda mai. Avanti così Diablo!
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 09/12/2015 13:13 da fabius.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 23:03 #5482

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Mi associo in pieno al discorso di fabius.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 09/12/2015 23:58 #5487

• Ildebrando
  • User is blocked
ilFaina ha scritto:
Mi associo in pieno al discorso di fabius.
Io pure

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/12/2015 06:41 #5506

• ElDiablo
  • Administrator
vi ringrazio ancora Amici, ma vi chiedo ancora di rimanere On Topic :)

segnalo l'arrivo di una ucraina (VERA) bionda, di nome Angelina (se non ho capito male), direi carina... ma non ho fatto l'intervista (in quanto ero in perlustrazione)... confermo il ritorno di Antonia, per chi fosse interessato
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/12/2015 12:23 #5515

• Della Brianza
  • Senior Member
Mi piace quando mi hanno detto arrivo da lissone condominio ivm , un posto dove trovi ex svizzera, abito li vicino. ..

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/12/2015 01:03 #5546

• Della Brianza
  • Senior Member
Sono appena tornato da maxim fino alle 22.30 poca gente ragazze ancora vergini x la serata delle 4/5nuove rimasta 1 biondina, ritornate jJenny rumena dopo 4 mesi e andra rumena dopo 7 mesi....a proposito sapete com'è è anche ex oceano dice

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 12/12/2015 15:35 #5570

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
mah a me il livello del Maxim ancora non dice nulla... a parte il gran numero ovviamente

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/12/2015 08:17 #5588

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Bomba di Natale,carmelita ex corona al maxim :dry: ..l'avro' rimbalzata 180volte ma lei interperrrita non demorde mai :evil: ....tornando seri segnalo la presenza di Asia di Milano che voci danno come una furia full opzional,visto pure la stangona Sofia.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/12/2015 09:06 #5591

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Certo che se è questo il modo in cui si liberano dei missili, scambiandoseli da un locale all'altro...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/12/2015 10:31 #5592

• Della Brianza
  • Senior Member
X gustoso 68 : si l asia mi dicono molto zoccola penso che si concede totalmente ....

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/12/2015 10:51 #5596

• Della Brianza
  • Senior Member
Ciao ieri sera sono entrato in azione : jenni rumena 25 anni capelli lisci sul rosso alta 1.83 taccata vita da indossatrice, pizda rasata mi ha concesso fk ( sarut) abbastanza brava bby ti lecca anche le palline ma non costanza nel leccare, non si lascia andare completamente. ..30 minuti circa voto 6.5 alla prossima ragazzacci

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/12/2015 17:59 #5647

• Ildebrando
  • User is blocked
Carmelita colpo del mercato 2015

Login