Ildebrando ha scritto:
Replay ha scritto:
@Ildebrando caspita GP è il primo forum ticinese? La cosa mi farebbe molto piacere ma tutti i vari GF, GT e PF sono stati superati?!? Non esageri un pò?
Ne sono convinto al 100% basta vedere i numeri e race, lo hanno capito anche loro dove sono recensite, e dove ci sono solo chiacchiere da bar che a loro non interessono, non e" farina del mio sacco ma di mestieranti operanti in ticino che lo hanno detto ad alcuni amici miei che bazzicano il Ticino di tanto in tanto, e ingenuamente le avevano riferito di avere letto le loro performance su gp
Se parliamo solo di Svizzera (quindi, indirettamente Ticino), GF è stato il primo asfaltato, PF è stato abbastanza facile superare pure quello (perché comunque entrambi specializzati in Loft e OTR) e GT sta cadendo sotto i nostri colpi (per meriti di GP in primis, ma le evidenti carenze che ci sono su GT, a livello di info sugli altri locali, è palese anche ad un cieco, hanno fatto il resto..), te lo posso confermare anche io Replay
perché come dice il buon ildebrando, la mole di recensioni che abbiamo tirato fuori noi tutti assieme in 4 mesi, è praticamente la somma delle rece degli altri forum messi assieme
in più si sta spargendo la voce dell'esistenza di GP a macchia d'olio e io non ho di certo intenzioni di fermarmi