Malefix81 ha scritto:
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, dopo aver letto molti vostri post dove al
per raccogliere info varie su questi locali, esperienze, etc;
Dopo aver fatto la mia prima gita al Maxim qualche settimana fa, voglio riportarvi la mia esperienza, che magari torna utile a qualcuno;
(cerco di non dilungarmi troppo, ma so già che non ce la farò!)
Premetto che per me è stata la prima volta in un locale di questo tipo, ma non sono decisamente “sprovveduto”, né di facile imbarazzo, qualche esperienza nei locali di lap dance l’ho avuta e devo dire che l’iterazione con le ragazze non è così diversa, più o meno stesso abbordaggio e stessi tentativi di andare più o meno subito al sodo, ovvero privé (dove ovviamente cambia ciò che si fa, ma quella è un altra storia!);
Arrivo al locale, l’idea sarebbe quella di vedere semplicemente com’é il locale, passare un oretta a rifarmi gli occhi, far 2 chiacchiere con qualche bella donzella, e farmi un idea per poi tornare in un altra occasione...
Entro e quasi subito mi si avvicina la prima ragazza, nome credo “Ella” ma non son sicuro di aver capito giusto (forse Estrella, nome letto in post precedenti): niente male, fisico asciutto, 22-23 anni circa, morettina, piercing sulla lingua, rumena (come credo il 90% delle ragazze al Maxim);
Sta a parlare con me devo dire per un bel po, 15 minuti buoni, conversazione piacevole, beviamo una birretta, andiamo a fumare una sigaretta mentre si chiacchiera tra strusciate, palpatine varie, promesse di essere una tigre da materasso, etc...
insomma decisamente arrapante...
Con qualche difficoltà, ma riesco a mantenere il sangue freddo e dirle che sono tentatissimo, ma per ora preferisco aspettare e ambientarmi un po’, se decido ti cerco dopo... mai andare con la prima, già sapevo e applicavo nei locali lap dance, figuriamoci qui...
A questo punto lei senza dire una parola si gira e se ne va evidentemente infastidita... bene, conferma che ho fatto la scelta giusta, fanculo!
Questo succede in area fumatori, dove io rimango a finire la mia sigaretta...
nel frattempo arriva un altra ragazza che si mette a fumare poco distante da me... iniziamo a far due chiacchiere ma in modalità più da “pausa” anche sua che da “adescamento” cosa che mi è molto piaciuta...
la ragazza si chiama REBECCA, sui 30 anni credo, meno appariscente ma carina, mora, capelli più o meno a caschetto, fisico niente di superlativo ma interessante quanto basta; chiacchierata proprio tranquilla dove non promette la luna (dice chiaramente no bacio ad esempio) e mi racconta un po’ funziona li al locale dove lavora da diversi anni... ovviamente tira acqua al suo mulino ma ci sta...
comunque dopo 10 min la ringrazio e le dico la stessa cosa detta all’altra ragazza, lei mi saluta con un sorriso e mi dice ci vediamo dopo!
Beh, ecco, così ci si comporta!
Faccio 2 chiacchiere con altre 2/3 ragazze, che però non mi attirano così tanto, quindi nulla, ma mentre mi sto dicendo “bene, x stavolta ho resistito, tra poco vado e ci tornerò un altro giorno...” ecco che rispunta Rebecca...
che ovviamente si risiede li di fianco e ovviamente mi invoglia... e quello lo sa fare bene eh... tento di resistere ancora... ma stavolta cedo e decido di andare con lei, convinto dai suoi modi gentili, da zero promesse che poi tanto sai già non verranno mantenute e da vaghi ricordi di aver letto qui recensioni positive su tale Rebecca (ma ne ho lette tante, quindi non ne ero sicuro)...
Bene, volete sapere qual’é stato il momento in cui ho goduto di più?
Quando mentre tornavo verso casa mi son fermato a prendere un panino con la salamella e una birra!
FRIGORIFERO PURO, ZERO TRASPORTO, UNA NOIA MORTALE...
dopo aver fatto un po’ la spaccona credendomi un “novellino” dicendomi “guarda che sai che c’è il rischio che tu venga subito eh, se succede fine e cavoli tuoi, anche perché come faccio i pompini io...” cosa che già mi ha fatto girar le scatole... fine un cazzo, pago mezz’ora!!
Alché replico “guarda che a pagamento è la mia prima esperienza, ma là fuori gratis me ne sono fatta abbastanza...” ... dopo aver cambiato 3 posizioni quando le chiedo di ricambiare mi dice che non ne fa più di 3 e di sbrigarmi a venire perché: “tu sei furbo, sai quando fermarti e ricominciare, adesso o concludi o ti faccio una sega”
Bene, che bello eh fare una scopata così?!
Non avevo voglia di star lì a litigare, ed ero anche un po’ spiazzato, magari sono tutte così, ma a me normale non pare...
Insomma, unica soddisfazione che mi abbia detto che erano diversi mesi che non le capitava di dover “lavorare” così tanto perché di solito li faccio venire subito... ed è un complimento detto da scocciata, quindi direi vero e che è l’unica cosa positiva della serata... le dico semplicemente che non è quello che mi aspettavo ma pago comunque, lei mi dice che far quel lavoro non le piace e lo fa solo per soldi... beh, posso capire.... ma almeno fai finta, sennò fanculo!!!
Insomma, EVITATE ASSOLUTAMENTE TALE REBECCA AL MAXIM, fallimento totale per me!!!
Per fortuna sulla strada di casa ho trovato il già citato panino con salamella e birra!!!
Saluti a tutti da Malefix81!!!
L’unica che ti posso dire è di cercare sul forum le varie ragazze recensite, farti una lista per la prossima ,puntare quelle con un giudizio positivo e non andare impreparato.
Grazie per e buona giornata.