Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (128/318) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso


Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/08/2018 13:17 #24717

  • ambro4ever
  • Avatar di ambro4ever
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 79
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 4
Arrivato alle 18.15 fino alle 20.15.. poi migrato più a nord in altri lidi.. per vuoto intendo di donzelle a me gradite..
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/08/2018 17:20 #24736

  • Romanian-hunter
  • Avatar di Romanian-hunter
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Ragazzi,ma com è questa storia,che da quando è tornata settimana scorsa la denisa ha iniziato a siglare!?con buona pace di tutti i suoi innamorati!qualcuno l ha tastata?!?
Ultima modifica: 16/08/2018 17:21 da Romanian-hunter.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 12:09 #24745

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 624
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Io l'ho riTastata, con me sempre zero sigle.
Però c'è un particolare mi è sembrato che le tette si siano afflosciate e il culo leggermente rammollito, non so se altri hanno avuto la stessa impressione, quindi può essere che per tenersi certi clienti qualcosa in più conceda.
Come diceva qualcuno il tempo è galantuomo, lasciamone passare ancora un po' e stiamo pazientemente a vedere cosa succede
Ultima modifica: 17/08/2018 12:10 da osty.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 12:51 #24746

  • Durello1969
  • Avatar di Durello1969
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 14
  • Karma: 4
osty ha scritto:
può essere che per tenersi certi clienti qualcosa in più conceda.

Egregio
Io considererei anche la possibilità che qualcuno diffonda queste fake news per far salire qualcuno spinto dalla curiosità.

Felicità
Felicità
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 12:58 #24747

  • Romanian-hunter
  • Avatar di Romanian-hunter
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Il fatto che sia tornata dopo un anno e mezzo...ha destato molto clamore!!ma ovviamente sia per lei e per altre,resta sempre il beneficio del dubbio!!si tende sempre a insabbiare o ridimensionare la realtà!!specialmente da parte dei soliti noti o fidanzatini di turno ! Su denisa,cindy,maria serba e altre c’è sempre un alone di mistero,da parte di qualcuno!io sono dell idea che ha cambiato registro..e comunque già ai tempi molti dicevano,che le sue zero sigle erano un falso mito!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 14:37 #24748

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Per sapere se siano disponibili oppure no a siglare con noi sarebbe più che sufficiente intervistarle e portarle su per conferma, ma non credo sia questo il vero scopo del Denisa-gate.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 15:04 #24749

  • Romanian-hunter
  • Avatar di Romanian-hunter
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Come al solito biig..parli solo per dare aria alla bocca!sinceramente per me le tue parole e le tue scritture,valgono meno di un bicchiere d acqua del rubinetto!!sei solo una bandiera, che sbalza da un forum all altro!!non ti offendere ma questo è il mio pensiero! Non e mia intenzione creare un denisa gate..le mie erano solo delle constazioni personali,alle quali cercavo dei riscontri!chiedere è lecito,rispondere è cortesia!!non e mia intenzione giudicare o sindacalizzare sui servizi di denisa! Se ho chiesto e perché qui,a differenza di altri luoghi(dove tu sventoli a go go)si può chiedere e parlare educamente,senza aver la paura di essere ripresi o bannati dai vari fidanzatini o sfigati di turno con babbi di minkia al seguito!
Non prendertela...apprezza la mia sincerità
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 18:09 #24751

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Probabilmente volevi dire che sbalzo da un forum all'altro... utilizzando sempre lo stesso nick ;-)
Bella la metafora del rubinetto, ti rispondo con un'altra: quella di colui che lancia il sasso e poi nasconde la mano.
E' più che sufficiente vedere i tuoi post passati per capire quanto sia costruttivo lo scopo dei tuoi interventi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/08/2018 19:14 #24752

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71


Anche la mia bandiera sventola su diversi forum e con lo stesso nick, e così vale per altri, non ci trovo nulla di male.

Il maxim per me si è rivelato un covo di serpi, e altrettanto si può dire dei thread che lo riguardano sui diversi siti: infestati di troll e di sponsor che giocano a confondere le idee e intorbidare le acque, al fine di attirare in loco carne da cannone.

Non escludo di tornarci, ma se lo farò sarà con lo spirito di chi entra in zona di guerra: spirito che, ne converrete, non è dei migliori.

Approfitto di questi discorsi sulle bandiere per dire che l'avatar di biig mi è sempre sembrato molto originale: quattro chiarissimi pittogrammi che enunciano un programma (di vita?) come meglio non si potrebbe. Complimenti!

8-)

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/08/2018 09:20 #24753

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Basta ragionare con i propri neuroni,per capire le fake news,e le sponsorizzazioni,di fidanzatini,e presunti guru,puttanieri (Con regine e principesse al seguito) si sa tutto di tutti e di tutte,anche i muri parlano,,il ticino e' piccolo, dunque quando certi presunti fenomeni scrivono sopratutto in altri lidi e anche in questo di lido,,sappiatelo, prima di fare figure di merda,ps a proposito di Nick e multinick sono sempre stato ildebrando e sempre sarò ildebrando,qui e prima quando ero in un altro forum ( gt),sgamarvi non e' difficile,poi prima di tutti ingannate voi stessi con fake news e sponsorizzazioni da INNAMMMMMMORATI,e sopratutto essere onesti con se stessi,senza abbassare la testa ad una certa linea editoriale,altrimenti da punter pro ti trasformi in segretario o impiegato ubbidiente alla linea del mega direttore generale
Ultima modifica: 18/08/2018 09:28 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/08/2018 10:04 #24754

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
drdave ha scritto:

Approfitto di questi discorsi sulle bandiere per dire che l'avatar di biig mi è sempre sembrato molto originale: quattro chiarissimi pittogrammi che enunciano un programma (di vita?) come meglio non si potrebbe. Complimenti!

8-)

drdave

Grazie drdave! :-)
Diciamo... di seconda vita ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 18/08/2018 15:19 #24759

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 624
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Precisazione su denisa giusto per non passare da detrattore o peggio ancora innamorato.
Vederla al bar è sempre una delle più belle del locale i particolari descritti che cominciano a portare qualche segno degli anni si vedeno sopra.
I cessi del maxim sono altri
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 20/08/2018 19:46 #24782

  • Durello1969
  • Avatar di Durello1969
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 14
  • Karma: 4
Egregi,
Recentemente ho sognato una ragazza di nome Nicole che con il suo fisico fresco pare il vento di primavera ,come solo le 20enni possono farti assaporare. Mi sono fatto trasportare dal suo dolce ed educato modo di parlare , mi ha portato in paradiso . Mi ha baciato come se fossi il suo fidanzato e mi ha voluto far sentire la sua dolce e calda bocca stringere il mio piccolo dispenser di seme. Veramente una creatura di un’altra galassia. Al risveglio gli ho riservato un biglietto blu di moneta elvetica.
Parla solo inglese, ha i denti non esattamente perfetti.
Felicità
Felicità
Ultima modifica: 20/08/2018 19:49 da Durello1969.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 07/09/2018 20:44 #24848

  • Malefix81
  • Avatar di Malefix81
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, dopo aver letto molti vostri post dove al
per raccogliere info varie su questi locali, esperienze, etc;
Dopo aver fatto la mia prima gita al Maxim qualche settimana fa, voglio riportarvi la mia esperienza, che magari torna utile a qualcuno;
(cerco di non dilungarmi troppo, ma so già che non ce la farò!)
Premetto che per me è stata la prima volta in un locale di questo tipo, ma non sono decisamente “sprovveduto”, né di facile imbarazzo, qualche esperienza nei locali di lap dance l’ho avuta e devo dire che l’iterazione con le ragazze non è così diversa, più o meno stesso abbordaggio e stessi tentativi di andare più o meno subito al sodo, ovvero privé (dove ovviamente cambia ciò che si fa, ma quella è un altra storia!);

Arrivo al locale, l’idea sarebbe quella di vedere semplicemente com’é il locale, passare un oretta a rifarmi gli occhi, far 2 chiacchiere con qualche bella donzella, e farmi un idea per poi tornare in un altra occasione...
Entro e quasi subito mi si avvicina la prima ragazza, nome credo “Ella” ma non son sicuro di aver capito giusto (forse Estrella, nome letto in post precedenti): niente male, fisico asciutto, 22-23 anni circa, morettina, piercing sulla lingua, rumena (come credo il 90% delle ragazze al Maxim);
Sta a parlare con me devo dire per un bel po, 15 minuti buoni, conversazione piacevole, beviamo una birretta, andiamo a fumare una sigaretta mentre si chiacchiera tra strusciate, palpatine varie, promesse di essere una tigre da materasso, etc...
insomma decisamente arrapante...
Con qualche difficoltà, ma riesco a mantenere il sangue freddo e dirle che sono tentatissimo, ma per ora preferisco aspettare e ambientarmi un po’, se decido ti cerco dopo... mai andare con la prima, già sapevo e applicavo nei locali lap dance, figuriamoci qui...
A questo punto lei senza dire una parola si gira e se ne va evidentemente infastidita... bene, conferma che ho fatto la scelta giusta, fanculo!

Questo succede in area fumatori, dove io rimango a finire la mia sigaretta...
nel frattempo arriva un altra ragazza che si mette a fumare poco distante da me... iniziamo a far due chiacchiere ma in modalità più da “pausa” anche sua che da “adescamento” cosa che mi è molto piaciuta...
la ragazza si chiama REBECCA, sui 30 anni credo, meno appariscente ma carina, mora, capelli più o meno a caschetto, fisico niente di superlativo ma interessante quanto basta; chiacchierata proprio tranquilla dove non promette la luna (dice chiaramente no bacio ad esempio) e mi racconta un po’ funziona li al locale dove lavora da diversi anni... ovviamente tira acqua al suo mulino ma ci sta...
comunque dopo 10 min la ringrazio e le dico la stessa cosa detta all’altra ragazza, lei mi saluta con un sorriso e mi dice ci vediamo dopo!
Beh, ecco, così ci si comporta!
Faccio 2 chiacchiere con altre 2/3 ragazze, che però non mi attirano così tanto, quindi nulla, ma mentre mi sto dicendo “bene, x stavolta ho resistito, tra poco vado e ci tornerò un altro giorno...” ecco che rispunta Rebecca...
che ovviamente si risiede li di fianco e ovviamente mi invoglia... e quello lo sa fare bene eh... tento di resistere ancora... ma stavolta cedo e decido di andare con lei, convinto dai suoi modi gentili, da zero promesse che poi tanto sai già non verranno mantenute e da vaghi ricordi di aver letto qui recensioni positive su tale Rebecca (ma ne ho lette tante, quindi non ne ero sicuro)...

Bene, volete sapere qual’é stato il momento in cui ho goduto di più?
Quando mentre tornavo verso casa mi son fermato a prendere un panino con la salamella e una birra!

FRIGORIFERO PURO, ZERO TRASPORTO, UNA NOIA MORTALE...
dopo aver fatto un po’ la spaccona credendomi un “novellino” dicendomi “guarda che sai che c’è il rischio che tu venga subito eh, se succede fine e cavoli tuoi, anche perché come faccio i pompini io...” cosa che già mi ha fatto girar le scatole... fine un cazzo, pago mezz’ora!!
Alché replico “guarda che a pagamento è la mia prima esperienza, ma là fuori gratis me ne sono fatta abbastanza...” ... dopo aver cambiato 3 posizioni quando le chiedo di ricambiare mi dice che non ne fa più di 3 e di sbrigarmi a venire perché: “tu sei furbo, sai quando fermarti e ricominciare, adesso o concludi o ti faccio una sega”
Bene, che bello eh fare una scopata così?!
Non avevo voglia di star lì a litigare, ed ero anche un po’ spiazzato, magari sono tutte così, ma a me normale non pare...
Insomma, unica soddisfazione che mi abbia detto che erano diversi mesi che non le capitava di dover “lavorare” così tanto perché di solito li faccio venire subito... ed è un complimento detto da scocciata, quindi direi vero e che è l’unica cosa positiva della serata... le dico semplicemente che non è quello che mi aspettavo ma pago comunque, lei mi dice che far quel lavoro non le piace e lo fa solo per soldi... beh, posso capire.... ma almeno fai finta, sennò fanculo!!!

Insomma, EVITATE ASSOLUTAMENTE TALE REBECCA AL MAXIM, fallimento totale per me!!!
Per fortuna sulla strada di casa ho trovato il già citato panino con salamella e birra!!!

Saluti a tutti da Malefix81!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig, Lunatic Fringe

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/09/2018 03:36 #24849

  • n852046
  • Avatar di n852046
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 544
  • Ringraziamenti ricevuti 62
  • Karma: 46
Rebecca mora molto bell corpo bella ragazza freezer nel letto, rebecca bionda di brasil, corpo porposso, un servizio della madonna, di solito si trova venerdi e sabato.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/09/2018 08:04 #24852

  • Lunatic Fringe
  • Avatar di Lunatic Fringe
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 14
Malefix81 ha scritto:
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, dopo aver letto molti vostri post dove al
per raccogliere info varie su questi locali, esperienze, etc;
Dopo aver fatto la mia prima gita al Maxim qualche settimana fa, voglio riportarvi la mia esperienza, che magari torna utile a qualcuno;
(cerco di non dilungarmi troppo, ma so già che non ce la farò!)
Premetto che per me è stata la prima volta in un locale di questo tipo, ma non sono decisamente “sprovveduto”, né di facile imbarazzo, qualche esperienza nei locali di lap dance l’ho avuta e devo dire che l’iterazione con le ragazze non è così diversa, più o meno stesso abbordaggio e stessi tentativi di andare più o meno subito al sodo, ovvero privé (dove ovviamente cambia ciò che si fa, ma quella è un altra storia!);

Arrivo al locale, l’idea sarebbe quella di vedere semplicemente com’é il locale, passare un oretta a rifarmi gli occhi, far 2 chiacchiere con qualche bella donzella, e farmi un idea per poi tornare in un altra occasione...
Entro e quasi subito mi si avvicina la prima ragazza, nome credo “Ella” ma non son sicuro di aver capito giusto (forse Estrella, nome letto in post precedenti): niente male, fisico asciutto, 22-23 anni circa, morettina, piercing sulla lingua, rumena (come credo il 90% delle ragazze al Maxim);
Sta a parlare con me devo dire per un bel po, 15 minuti buoni, conversazione piacevole, beviamo una birretta, andiamo a fumare una sigaretta mentre si chiacchiera tra strusciate, palpatine varie, promesse di essere una tigre da materasso, etc...
insomma decisamente arrapante...
Con qualche difficoltà, ma riesco a mantenere il sangue freddo e dirle che sono tentatissimo, ma per ora preferisco aspettare e ambientarmi un po’, se decido ti cerco dopo... mai andare con la prima, già sapevo e applicavo nei locali lap dance, figuriamoci qui...
A questo punto lei senza dire una parola si gira e se ne va evidentemente infastidita... bene, conferma che ho fatto la scelta giusta, fanculo!

Questo succede in area fumatori, dove io rimango a finire la mia sigaretta...
nel frattempo arriva un altra ragazza che si mette a fumare poco distante da me... iniziamo a far due chiacchiere ma in modalità più da “pausa” anche sua che da “adescamento” cosa che mi è molto piaciuta...
la ragazza si chiama REBECCA, sui 30 anni credo, meno appariscente ma carina, mora, capelli più o meno a caschetto, fisico niente di superlativo ma interessante quanto basta; chiacchierata proprio tranquilla dove non promette la luna (dice chiaramente no bacio ad esempio) e mi racconta un po’ funziona li al locale dove lavora da diversi anni... ovviamente tira acqua al suo mulino ma ci sta...
comunque dopo 10 min la ringrazio e le dico la stessa cosa detta all’altra ragazza, lei mi saluta con un sorriso e mi dice ci vediamo dopo!
Beh, ecco, così ci si comporta!
Faccio 2 chiacchiere con altre 2/3 ragazze, che però non mi attirano così tanto, quindi nulla, ma mentre mi sto dicendo “bene, x stavolta ho resistito, tra poco vado e ci tornerò un altro giorno...” ecco che rispunta Rebecca...
che ovviamente si risiede li di fianco e ovviamente mi invoglia... e quello lo sa fare bene eh... tento di resistere ancora... ma stavolta cedo e decido di andare con lei, convinto dai suoi modi gentili, da zero promesse che poi tanto sai già non verranno mantenute e da vaghi ricordi di aver letto qui recensioni positive su tale Rebecca (ma ne ho lette tante, quindi non ne ero sicuro)...

Bene, volete sapere qual’é stato il momento in cui ho goduto di più?
Quando mentre tornavo verso casa mi son fermato a prendere un panino con la salamella e una birra!

FRIGORIFERO PURO, ZERO TRASPORTO, UNA NOIA MORTALE...
dopo aver fatto un po’ la spaccona credendomi un “novellino” dicendomi “guarda che sai che c’è il rischio che tu venga subito eh, se succede fine e cavoli tuoi, anche perché come faccio i pompini io...” cosa che già mi ha fatto girar le scatole... fine un cazzo, pago mezz’ora!!
Alché replico “guarda che a pagamento è la mia prima esperienza, ma là fuori gratis me ne sono fatta abbastanza...” ... dopo aver cambiato 3 posizioni quando le chiedo di ricambiare mi dice che non ne fa più di 3 e di sbrigarmi a venire perché: “tu sei furbo, sai quando fermarti e ricominciare, adesso o concludi o ti faccio una sega”
Bene, che bello eh fare una scopata così?!
Non avevo voglia di star lì a litigare, ed ero anche un po’ spiazzato, magari sono tutte così, ma a me normale non pare...
Insomma, unica soddisfazione che mi abbia detto che erano diversi mesi che non le capitava di dover “lavorare” così tanto perché di solito li faccio venire subito... ed è un complimento detto da scocciata, quindi direi vero e che è l’unica cosa positiva della serata... le dico semplicemente che non è quello che mi aspettavo ma pago comunque, lei mi dice che far quel lavoro non le piace e lo fa solo per soldi... beh, posso capire.... ma almeno fai finta, sennò fanculo!!!

Insomma, EVITATE ASSOLUTAMENTE TALE REBECCA AL MAXIM, fallimento totale per me!!!
Per fortuna sulla strada di casa ho trovato il già citato panino con salamella e birra!!!

Saluti a tutti da Malefix81!!!

L’unica che ti posso dire è di cercare sul forum le varie ragazze recensite, farti una lista per la prossima ,puntare quelle con un giudizio positivo e non andare impreparato.
Grazie per e buona giornata.
Dean Ambrose
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/09/2018 13:20 #24860

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 847
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Karma: 77
mi spiace Malefix81,hai beccato la rebecca sbagliata,una classica rumena standard,che più di tot non vuole fare,lei e molte altre potrebbero tornarsene a casa subito per i miei gusti...la rebecca brasiliana bionda,è tutt'altra cosa,sesso all'ennesima potenza...mi spiace x i 100 euri buttati
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 11/09/2018 13:47 #24879

  • paolo morgan
  • Avatar di paolo morgan
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 342
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 18
spiace malefix concordo con fringe anche se poi una volta assalito dalle draculine è difficile ricordarsi delle buone rispetto ai missili quindi nessuno nasce imparato :-D e allora una volta fatta gavetta come tutti il radar antimissile sarà più rodato.
Rebecca du brasil x mè è come chiedere a berlusconi cosa prova per il milan … anzi domani vado a trovarla …..
Belle o Brutte io me le trombo tutte
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/09/2018 04:41 #24883

  • paolo morgan
  • Avatar di paolo morgan
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 342
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 18
paolo morgan ha scritto:
spiace malefix concordo con fringe anche se poi una volta assalito dalle draculine è difficile ricordarsi delle buone rispetto ai missili quindi nessuno nasce imparato :-D e allora una volta fatta gavetta come tutti il radar antimissile sarà più rodato.
Rebecca du brasil x mè è come chiedere a berlusconi cosa prova per il milan … anzi domani vado a trovarla …..
,

detto fatto 8-) , chiedo info su girl rumena angela ( angy ) mora vestita non volgare con apparecchio ai denti bel visino all'intervista sembrava simpatica, e su anna paola brazza di san paolo occhiali non bellissima ma ad intervista siglante.
vi segnalo missile viola o violetta rom mora capello corto bel visino è salito mio amico ed in camera è un ghiacciolo seno cadente nonostante sia giovane invita mio amico a venire perché ha mal di testa e chiede come danno + di 100 CHF perché deve pagare la camera bla bla mio socio la manda a quel paese e fa la prossima volta neanche per 10 chf salgo con tè
Belle o Brutte io me le trombo tutte
Ultima modifica: 15/09/2018 04:42 da paolo morgan.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/09/2018 07:17 #24884

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 624
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Immagino sia successo venerdì ho visto un tipo che si lamentava col personale lei presente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans