El_scorpion ha scritto:
Ultimo giretto al maxim visto un po' di ragazze nuove....alcune interviste ma proprio nn ce la faccio a salire, quanti rottami madonna!!! Poi arriva una ragazzetta giovane biondina anni 22/23 che avevo già visto un paio di volte ma mai ci avevo parlato....nome Gabriella all' intervista dice ok fk e bbj quindi si va ai piani alti. Devo dire che nuda è proprio un bel fighino, fk convincente e bbj ancora di più...il resto lasem perd....scopata al di sotto la sufficienza per nn dire peggio, 3 posizioni classiche ma proprio la tipa nn sa scopare!! Direi un'altra depennata, peccato per le sigle fatte bene, ma la.cosa più importante cioè la ciulata vera e propria voto 4. Ora miei cari signori vi porgo un quesito...possibile che nn riesca a trovare una decente al maxim?? Se sa scopare è 0 sigle , se fa sigle nn sa scopare...io nn so più cosa pensare. Sinceramente io che sono per le sigle la migliore che ho scopato al Maxim è Denisa...dopo di lei il vuoto....Cosa ne pensate voi ragazzi?? Sono io che forse sono strano o pretendo troppo o siete del mio stesso parere?
Che sfiga...
Questa Gabriella continuo a vederla nominata ma non ho ancora capito chi sia. Segnata comunque come da lasciar perdere.
Riguardo al tua domanda, "possibile che nn riesca a trovare una decente al maxim?", per capire i tuoi gusti, hai già provato (e quindi considerato non soddisfacenti) nomi tipo Luana, Sara (non la ex Belgio però), Penelope e Camilla? Per dire le prime che mi sono venute in mente ed in ordine rigorosamente casuale