Assatanati scopatori buongiorno, ieri nel tardo pomeriggio, su
assist di un mio amico nonché grande scopatore, sono salito per la prima volta con
Isabella teen! Beh, vi confesso che non ero molto tranquillo dati i numerosi pareri discordanti, eppure vi posso dire che Isabella non è assolutamente un missile, tutt'altro, certo, la mancanza del fk come sigla (pecca non indifferente) non la porta ai livelli GFE ad esempio di una Sara 2, però l'ho trovata pulita, socievole, fantasiosa, attenta al cliente e soprattutto incurante dell'orologio! Poi mi sono tolto lo sfizio di vedere quel lato A abbondante ed assolutamente naturale che lei utilizza senza risparmiarsi, mi ha praticato anche qualche minuto di body massage alla schiena! Come già mi era successo con Alexandra rom del Motel Castione ed Anna bulgara dell'Oceano l'apparenza seriosa, distaccata e riservata che ha al bar è solo apparenza! Insomma,
io sono contento di esserci salito, in futuro potrei anche ripetere la camera! Parlando del più e del meno mi ha detto di non essere lunatica ed altalenante nella prestazione come viene descritta, semplicemente è molto schietta e guarda molto all'educazione, alla correttezza ed alla pulizia del
punter!
Per il resto davvero una bella serata con @Della_Brianza scatenato che è sceso mooooolto soddisfatto dalla camera con Greta, definita come una specie di ciclone!
P.S. Ho avuto la fortuna di vedere Cindy in topless...un gran bel vedere!