Le mie impressioni si riferiscono ai soli due incontri terminati in camera che ho avuto con lei, alla fine di novembre 2014 e poi a marzo 2015.
Penso di essere coerente con quanto ho sempre scritto. Senza mettere link, che non mi sembra corretto, già lo scorso novembre, dopo esserci stato la prima volta, scrivevo questo, ancora visibile nel thread a lei dedicato su GT:
"=======================================
Sigle : Oltre allo standard solo Daty ed un accenno di FK (no dai...diciamo le cose come stanno: baci a stampo)
Scopata : Dopo vari bacetti senza lingua e carezze al suo bellissimo corpo, si lascia leccare con apparente gradimento.
Segue pompino coperto, tecnica in apparenza buona ma lo dico sulla fiducia perché praticamente a causa del cappuccio non ho sentito quasi nulla.
Ciulata partendo con lei sopra di me, nulla di eccezionale; quindi pecorina spettacolare, sia per il panorama mozzafiato che per la sua partecipazione; buona missionaria in cui si è lasciata sbattere con le sue gambe lunghissime pogiate sulle mie spalle ed in varie altre configurazioni simili, non si è lasciata però avvinghiare più di tanto come mi sarebbe piaciuto; si riposiziona quindi sopra di me dandomi la schiena, panorama ancora una volta da svenire, tecnica buona però non eccellente; Ancora lei sopra girata verso di me, molto meglio che nel primo round anche perché trova un buon ritmo; Torniamo a pecorina e... beh l'ho già descritta: divina!
Mi porta poi a termine con le mani non concedendo neanche a questo punto un BBJ finale, peccato...
Da ripetere : Solo se la prossima volta è disponibile per siglare come si deve, e possibilmente a 80 Euro. Altrimenti validissima per il social al bar, ma avere davanti tutto quel ben di Dio e non poterselo godere al 100% non mi va.
Riassumendo: esperienza tutto sommato positiva, è una ragazza divertente e molto molto bella e ci si stà bene insieme. Forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte, comunque andava provata almeno una volta. Per la mia esperienza è stato il classico caso di ragazza valida ma quasi zero sigle (e sapendo che altre volte invece sigla mi girano ancora di più...)
====================================================="
Le ho dato quindi una seconda possibilità e dopo qualche mese in seguito ad una lunga chiacchierata con strusciamenti vari al bar, ho ceduto alle sue avances:
Risultato: soliti bacetti a stampo con accenno di lingua, che non possono certo essere definiti FK. Pompino stavolta scoperto, scopata discreta ma assolutamente non memorabile, con lei che cercava di dettare i tempi, cosa che fanno anche molte altre è vero, ma non quelle che personalmente considero top, e che distinguo dalle altre perché mi lasciano con la voglia di tornare da loro.
Il mio quotare Hudson si riferisce poi alle diverse volte in cui dopo essere arrivata li da me a strusciarsi, cosa sempre gradita ma pur sempre non richiesta, al mio garbatissimo e timido rifiuto di offrirle da bere su sua richiesta, cosa che non faccio mai nei bordelli, l'ho più volte vista andarsene scocciata con una faccia che quasi mi voleva dare del pezzente, e il quasi l'ho aggiunto solo perché in fondo mi sta simpatica. Ora io sarò anche un barbone a non offrirti da bere, ma tu che in una sera tiri su quello che io guadagno in una settimana non ti puoi permettere di farmi certe facce perché non ti regalo altri 10 franchi.
Sono opinioni personalissime ovviamente, so che ha diversi estimatori fissi e non metto in dubbio che sia una ragazza valida, ma per quanto mi riguarda non fa per me. Avendolo sempre sostenuto penso che sarei incoerente ora a dichiarare il contrario