ilFaina ha scritto:
Ogni riferimento a idioti o cose è puramente casuale biig
tutto rovinato tutto da rifare,le ex holly che salivano a 80 euro un ricordo lontano,ci vorrebbe un mese di naja al mr per tutte con la speranza che certi personaggi non sconfinino mai da chiasso rovinando altri locali
Essendo salito parecchie volte con la ragazza in questione credo di poter dire che ti riferisci alla discussione sull' altro forum.
Per chi non l'ha letta in breve Catia è salita con uno che alla fine le ha lasciato 90 invece di 100 e se né andato.
La signorina invece di sbollire "l'incazzatura " è corsa a lamentarsi dal suo maranza che ha avuto la bella idea di renderla pubblica.
Credo che lei abbia fatto una pessima figura e ancora peggio chi in questa storia le vuole dare ragione .
Io mi sono sempre trovato bene con lei ma da adesso in avanti quando verrà a cercarmi le proporrò sempre 80 anche se non è nel mio stile e se lo facessero tutti magari imparerà il valore dei soldi.
Comunque con certi personaggi che ormai fanno base al maxim la vedo dura.
Quoto faina su tutto
P.s. volevo salirci domenica sera ma è stato impossibile beccarla libera quindi fatevi i conti. E si lamenta per 10 euro andasse a fare pulizie