Signori e Signori (
), quest'oggi vi voglio parlare della bella Tania, 21enne mora, rumena, arrivata da circa una settimana all'Oceano. Purtroppo dico subito che parla pochissimo italiano, ma ha un ottimo inglese, è magra, alta 177 circa coi tacchi, occhi azzurri, poche tette, ma culettino discreto.
Mi conferma le sigle base (sì FK, BBJ e COB, no Rai2 e CIM) e decido di andare in camera, dato che me lo faceva diventare duro anche solo a parlarci
appena spogliati, bacia ma prima di limonare duro, provoca con i classici mezzi baci da puttanella che ti vuole fare arrapare come un cane randagio
fiondati sul letto, si sdraia sopra di me e inizia a limonare infoiatissima, la mia erezione è inesorabile e i suoi capezzoli sparano già all'infuori, una ciucciata era d'obbligo
Si dirige verso il martello di Thor e inizia un BBJ capolavoro, mancano gli affondi, ma vi assicuro che in poche (almeno qui in Ticino), succhiano il cazzo come fa lei
intanto, vado a tastare un po' la sua bella fighetta e noto con piacere che è già bagnata
sono gasatissimo, lei vuole trombare ma prima voglio assaggiarla e richiedo il 69 che accetta con piacere. Qui l'unica nota negativa, è che non le piace farsi rimmare, peccato.
Una volta coperto, la faccio piazzare sopra e la ragazza inizia a cavalcarmi con foga e limonando durissimo, con le mie mani ad aiutarla ad andare su e giù, il ritmo diventa sempre più intenso fino a quando si inarca e si impala da sola in verticale, con le mie mani ben salde sui suoi fianchi ad accompagnarla, con il suo "fuck me, bastard!" a gasarmi come un Drago
si passa alla pecorina, dove l'Ignoranza™ si spreca (avevo pure lo specchio davanti a lei e vedere quella faccia da troia sofferente, mi caricava ancora di più!!), abbiamo alternato altre 3 posizioni fino a quando non ce la facevo più, ho tolto il preservativo e gli sono venuto sulle tettine
Lavaggi per entrambi (lei doccia completa, più collutorio), buon social post chiavata, ci siamo rivestiti e le ho pagato il dovuto con estrema soddisfazione.
In breve:
- FK ottimo
- BBJ ottimo
- 69
- COB
- Lavaggi dopo
- ben oltre i 30 min
- 100 CHF dati dopo
Valutazione:
Bella sorpresa all'Oceano, temevo fosse solo una ragazza arrapante e invece è una gran scopatrice. ElDiabloJack ha detto Sì