Nome: asia
Nazione: italia
Carattere: scatenata,molto chiacchierona,simpaticissima
Descrizione fisica: mora capelli corti sopra le spalle,con riflessi bordeaux,occhi scuri,magra,4 seno naturale,160 cm
Sigle: FK e bbj cif
Tempo: oltre 30 minuti
Pulizia: ottima
pagamento:100 euri post scopata
voglio recensire questa tipa,giusto x fare un regalino di natale al forum....mi aggancia lei al bar,capisco subito che è italiana,milanese,non la conosco,ma avevo visto foto sul sito...chiedo nozioni su fk e bbj,e lei dice ok....andiamo in camera,lavaggi di rito x entrambi,lei parla molto,ti fa sentire a proprio agio,quindi partiamo subito con un dolce fk,ripetuto anche durante l'amplesso,mi fa sdraiare,e parte con un pompino favoloso,è dir poco,grande maestria,io godo come un riccio,cappella succhiata a dovere,con ripetuti affondi:a un certo punto mi fa,che quando dovrò sborrare,dovrò farlo sul suo viso(uuuuuuu,cif,una sigla basilare,chi lo fa dovrebbe essere protetta,da qualche associazione),la giro,e vado di daty e rimming,leccata infinita,e iniziamo le danze,con scopata energica,varie posizioni,e via di venuta in faccia,abbondante,mentre pastrugno la sua fica strabagnatissima....venire in faccia,una goduria,vedere colare il mio nettare sul viso ...corre a lavarsi,e con calma,perchè sono sfinito,lo faccio anche io,ridiamo e schierziamo,e la pago prima di uscire....certo lei di fisico,non è una bomba siliconata che io adoro,anche il culo è magrolino,ma la sua intensità,feeling,foga,pompino e altro,fa si che sia uan prestazione da podio 2015...buon natale a tutti