Skywalker ha scritto:
Grazie del report Jed spesso ci racconti degli aneddoti interessanti e mai banali .
biig credo che x le girls chiedere a noi in fase di intervista se le altre siglano e come chiedere all'oste se il suo vino è buono
.... nessuno credo si azzardi a tranquillizzarle che possono andare di 0 sigle
Verissimo skywalker
Beh forse però sono stato poco preciso, nel senso che le volte in cui mi è capitato non è stato in fase di intervista ma spesso in camera e a volte anche in fase di rivestizione: salta fuori da parte della ragazza la curiosità di sapere se hai ragazze che preferisci o con le quali sali più spesso e di fronte a nomi particolarmente noti non di rado mi è capitato di sentirmi chiedere in modo generale se la ragazza mi abbia soddisfatto (o meglio, se sia brava), ed a volte addirittura hanno affermato direttamente frasi tipo "ah si lei la conosco, so che è brava". Probabilmente il mio intervento era poco correlato con le richieste che entravano nel dettaglio delle sigle fatte dalle altre da cui è partito il discorso.
Non so se avessero un secondo fine, e tra l'altro mi importa anche poco.
Ovviamente se ne sta parlando qui ma mi è capitato anche, ad esempio, al Mulino.
Non credo che queste curiosità siano una caratteristica delle ragazze del Maxim, ma molto più semplicemente una caratteristica delle ragazze