Allora branco di diavoletti tentatori (
) mi avete fatto talmente una testa con questa Miriam che oggi pomeriggio mi sono deciso a salire con lei (lavora nella camera C, per me è stato l'esordio scannativo assoluto al Moulin Rouge, avevo scannato in una delle stanze del palazzo Golpirolo una volta sola ad inizio 2012 quando ancora veniva utilizzato dalle girls dell'Iceberg!). Dunque, su Miriam avete già scritto tutto voi, io l'ho trovata molto carina di viso, fresca, solare e socievole di carattere, direi che 80 euro (dati dopo la scannata) per fk, bbj e cim con una ragazzina così carina è stato un buon affare!
Fisicamente non è proprio il mio genere (non piatta come una tavola da surf ma quasi..) però come per Ary ogni tanto un'eccezione ci può stare, sigle fatte bene (soprattutto il bbj, meglio del fk in quanto eseguito con un movimento della lingua troppo veloce) e buona partecipazione!
Rimane fino a sabato 19/12 compreso. Attenzione poiché, come credo ormai quasi tutte le girls, legge i vari forum...
Unica nota un pò stonata: controlla tramite lo smartphone il tempo di permanenza in camera, massimo 30 minuti, infatti il mio tempo
bar-to-bar è stato di 38 minuti (gli 8 minuti sono serviti per andata, ritorno e lavaggi).
Per il resto presenti Andra, Aura, Alina lato B e Miky polacca.