Topic Ufficiale Corona Club Lugano (24/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 28/10/2015 17:50 #3867

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Globista voglio vedere dove trovi lo spazio per sederti comodamente quando (e mi auguro al piu presto )il locale ritorna a regime dopo la restaurazione della sala fumatori,forse ti accomodi a bordo vasca nella sauna.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 28/10/2015 18:10 #3873

• Montero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
globista dici così perché il corona non è ancora tornato in forma per la champions, ma quando lo sarà, Montero è convinto che la birra in piedi dopo aver spintonato per arrivare al bancone ed aver aspettato che il cameriere ti serva, te la bevi pure al corona e non solo al mr e al gm

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 28/10/2015 19:15 #3877

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Quoto infatti se dovrebbe tornare il corona 2011/2014 dove le metterebbero tutte ste persone dio solo vorra' visto lo spazio ceduto alla sauna al mega prive' e al parcheggio, mancherebbero i requisiti di agibilita' (e' solo una battuta non fraintedete)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 28/10/2015 23:28 #3880

• puto
Ildebrando ha scritto:
Quoto infatti se dovrebbe tornare il corona 2011/2014 dove le metterebbero tutte ste persone dio solo vorra' visto lo spazio ceduto alla sauna al mega prive' e al parcheggio, mancherebbero i requisiti di agibilita' (e' solo una battuta non fraintedete)

Una battuta ?? E pura verità !!

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/10/2015 12:53 #3886

• Ildebrando
  • User is blocked
puto ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

Una battuta ?? E pura verità !!
Ho detto una battuta altrimenti qualcuno pensa che sono malizioso e do' sempre contro al corona, parlandone male, mentre le persone intelligenti capiscono che e' critica anche costruttiva, per questo non credo mai a chi va' dicendo che va' tutto bene, decantando il locale come se fosse una divinita', se anche qualcuno la pensa come me vuol dire che non dico stronzate

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/10/2015 19:16 #3892

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
@globista

Basta, ora hai rotto con la sponsorizzazione di queste due del Corona; sei sicuro di non essere al loro servizio ???
Discrete operatrici del sesso, ma niente di più; una con due dita di cerone per nascondere l'acne, l'altra siglista a discrezione e a lune ; mi sa che con Angie e Manuela del Corona, per fare due semplici nomi, Joanna Milf , Luana, Yasmin del Maxim, tu non le abbia mai sfiorate nemmeno con il pensiero.
Provale è poi mi dirai.....
Questo solo per fare cinque nomi, traendoli dai due locali gemelli, lasciando perdere, per non essere troppo prolisso in enunciazioni, di vari altri appellativi, della fantasmagorica Fauna che alberga al Pian Scairolo , che surclassa di gran lunga per tutto le Tue due beniamine.
Questo è quanto !!! Ovvio sheila e Victoria
Ultima modifica: 29/10/2015 19:18 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/10/2015 22:28 #3893

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Io la presunta sponsorizzazione non l'ho proprio percepita.
Noto piuttosto una risposta a mio avviso ingiustificatamente aggressiva verso un Collega che ha scritto molto educatamente la sua opinione, specificando che come tale andasse interpretata.
Se davvero crediamo che siano queste le pubblicità ai locali, direi che chi davvero ne fa il PR avrà vita molto facile, perché significherebbe che siamo davvero fuori strada.
Onestamente non mi sembrava che si sentisse la necessità di ricominciare ad andare verso la ghettizzazione di chi va contro l'orientamento maggioritario. Altrimenti meglio scrivere in un blog piuttosto che in un forum, probabilmente.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 29/10/2015 22:29 da biig.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 01:41 #3894

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Giusto biig....neanche a me sembra che ci sia sotto sponsorizzazione...e cmq qui su gp ognuno è liberissimo di dare il proprio parere...e per favore non ricominciamo a rompere i coglioni su spazi e metrature dei locali perche ne abbiamo gia parlato abbastanza...siamo per parlare di troie e non di muri...
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 09:21 #3907

• Globista
  • Junior Member
Palindromo73 con alcune che hai citato sono salito tranquillo ....comunque non voglio sembrare uno sponsor né del corona né tantomeno della romena e della bulgara . Quindi passo e chiudo per non alimentare polemiche su questo sito e per non mettere in difficoltà ElDiabloJack che lo conosco di persona ormai da anni (fatto anche tour in Germania assieme ). Lui poi sa che non ho nessun doppio fine perché non ci ho mai guadagnato un euro su ciò' che ho detto sulle ragazze( alcune mi trattano meglio magari come tempi e prestazioni solo perché sono un cliente abituale e le ex del Monte Ceneri mi fanno lo stesso rate che facevano magari al holly ,solo perché ci sono andato un botto di volte , sicuramente non per altri motivi ) né tantomeno dai locali ( in tutti sti anni ho solo "guadagnato" dai due gestori P e M qualche birra gratis al corona e un'entrata free al holly se volete saperla tutta) Purtroppo o per fortuna , dipende dai punti di vista,sono visto come tutti voi come un bancomat ambulante quando giro in sti posti. Lui mi conosce bene e sa che non sono il tipo che cerca polemiche ma cerca di essere il più obbiettivo possibile . Buon weekend a tutti , arrivederci o forse addio....
Ultima modifica: 30/10/2015 09:51 da Globista.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 12:48 #3908

• Ildebrando
  • User is blocked
Come faccio spesso ultimamente devo quotare il saggio biig, polemica sterile e priva di fondamento, nei confronti di globista, come so' per certo che nessuno qui dentro lucra sui locali, quoto comunque anche palindromo73 che in pian di scairolo le sigliste abbondano come mai accadeva in ticino da tempo, quoto anche il biondo86 sul fatto di parlare di figa e non di m2 pero' un ultima osservazione la vorrei dire poi chiudo l'argomento quando sento in giro locale imballato all'inverosimile, e' bene ricordare che quasi meta' locale non e' piu' calpestabile rispetto al passato, (e non sono ne geometra ne architetto) in teoria dovrebbe essere imballato sempre visti i settori chiusi, concludendo victoria siglista a descrizione, se sigla ne vale la pena, sheila per me top corona e nettamente meglio di denisa

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 13:56 #3911

• ilFaina
  • Regular Member
Qualcuno gentilmente mi da info su una gnocca del corona skinny capelli molto corti neri.dice di essere moldava e di chiamarsi Katia.thanks

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 14:10 #3913

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
mio socio,molti mesi fa,stato con katia,fk e bbj,fatto abbastanza bene,di più non so grande faina

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 16:22 #3914

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
anche io ne ho sentito parlare bene

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 16:45 #3924

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Quoto in pieno i colleghi che prima di me hanno difeso il buon @Globista (che forse conosco anche di persona, anche se non ne sono certo): a me sembra un ottimo e molto ben informato forumista e non mi sembra che abbia scritto in maniera sospetta di quelle due girls.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/10/2015 20:11 #3933

• ilFaina
  • Regular Member
Grazie bagascia ;) credo che la provero perche ha un viso che mi ispira molto B)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/10/2015 14:41 #3950

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Cmq adesso il livello faiga del corona e molto buono....ho visto qualche faccia nuova niente male anche se Non cu ho parlato...senza dimenticare le solite "vecchie"valide...al momento sicuramente superiore al maxim
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/10/2015 15:40 #3954

• puto
Hanno messo foto nuove di ragazze sul sito.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/10/2015 18:52 #3961

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ilbiondo86 ha scritto:
Cmq adesso il livello faiga del corona e molto buono....ho visto qualche faccia nuova niente male anche se Non cu ho parlato...senza dimenticare le solite "vecchie"valide...al momento sicuramente superiore al maxim

devo quotare anche a sto giro ilbiondo86, bel livello che ora tocca circa le 30 unità... ho visto alcune facce nuove, che avrei scopato lì davanti a tutti per quanto mi facevano sesso, specialmente una tettona da sbavo :kiss: per tornare il Corona che conosciamo, dovrebbe aumentare di circa 15 unità il parco gnocca, mantenendo lo stesso livello e augurandosi che siano valide quanto belle. Questo è un bel periodo per Lugano secondo me, almeno sul piano estetico delle ragazze
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/10/2015 22:00 #3973

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
ElDiabloJack ha scritto:
ilbiondo86 ha scritto:

devo quotare anche a sto giro ilbiondo86, bel livello che ora tocca circa le 30 unità... ho visto alcune facce nuove, che avrei scopato lì davanti a tutti per quanto mi facevano sesso, specialmente una tettona da sbavo :kiss: per tornare il Corona che conosciamo, dovrebbe aumentare di circa 15 unità il parco gnocca, mantenendo lo stesso livello e augurandosi che siano valide quanto belle. Questo è un bel periodo per Lugano secondo me, almeno sul piano estetico delle ragazze

confermo, peccato però che la presenza maschile era esigua fino ad una certa ora e se non ci sono clienti le nuove belle fighe scappano subito, stiamo a vedere come va... io volerei basso

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/11/2015 11:01 #3978

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Segnalo la presenza di tal Luna, italiana. 33 anni, piccola, tette rifatte, fisico sodo. Gran pro e gran maiala. Molto partecipativa e gran pompinara. Unica pecca no fk. Dice di aver lavorato al wellcum.
la lingua batte dove il clito ride

Login