Topic Ufficiale Corona Club Lugano (19/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/10/2015 12:23 #2918

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Ho fatto un blitz al Corona nel tardo pomeriggio di ieri, Kim assente, delle girls che ricordo/conosco presenti invece Sheila (con trucco pesantissimo onde coprire l'acne), Mirella rom, Shajana, Bruna brasil ed Elisa.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/10/2015 20:28 #2928

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Pure io ho fatto un blitz in incognito naturalmente, (operazione corona's) oltrepasso indenne il primo ceck point della reception, passo pure il secondo sotto lo sguardo tiranno del buttafuori, mi fiondo così in territorio nemico, le 007 e i servizi segreti mi avevano gia' messo all'erta sull'ostilita' del territorio, infatti la Cia e il kgb battono un comunicato e' aperta la caccia a chi scrive su gp (sopratutto chi scrive male del corona) e' piena caccia alle streghe con inquisizione annessa (spero di non fare la fine di Giovanna d'arco) pero' rischio il ban come su gt se mi fanno prigioniero, l'obbiettivo x e' Filomena nel frattempo parlo con mafalda e Giovannona coscialunga, (mi chiedono di salire ma non posso la mia filomena mi aspetta le dico che ero all'oceano che ho consumato gia' li allora la prima domanda e'; quanta gente ce' al gm le rispondo tanta molta piu' che qua' (verita' assoluta) filomena e' in ritardo mi metto in trincea ma all' improvviso vedo con il mio binocolo a raggi infrarossi il generale bellocarico che guida le sue truppe e successivamente pure il capitano makaos intento nelle pubbliche relazioni, ci sfioriamo con i gomiti vicino al bar, (a proposito del personaggio pubblico grande stronzate, l'unico personaggio pubblico e' eldiablojack che lo conoscono da chiasso ad airolo e recensisce senza remore, mica vive rintanato dietro le quattro mura del corona) bevo una beck's accanto all'inquisitore numero uno gran brivido da vero membro della delta force, finalmente Filomena, le spiego che sara' sempre piu' difficile vederci lei annuisce e capisce saliamo in camera lavaggi di rito scontro a fuoco violento fk bbj daty 69 40 minuti di battaglia pura, ma non ce tempo da perdere incombe la missione del rientro alla base parliamo altri 5 minuti al bar sfidando mine e lanciarazzi rpg e' il momento della ritirata il pass per uscire e' ok niente controlli ai ceck point e via verso il mulino come diceva John rambo missione compiuta
Ultima modifica: 04/10/2015 20:30 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/10/2015 23:05 #2929

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ahhhh grande ildebrando!!
Mi piacerebbe aver visto il camuffamento utilizzato per passare dietro le linee nemiche B) (ma poi non considerarle davvero nemiche, dai :-) )
Ma quindi scusa, bellocarico ha anche un volto umano conosciuto? Mi spiego, è realmente il gestore del Corona e può scrivere lo stesso??? :huh:
Io sarò ingenuo ma avevo pensato che fosse solo un'ipotesi legata alla tipologia di post che pubblica, non sapevo che invece fosse conosciuto :unsure:

Va beh, comunque gran bel post, mi hai fatto fare grasse risate :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/10/2015 23:24 #2931

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ahahah grande ilde....che cammuffamento hai usato?
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/10/2015 06:50 #2937

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ahahaah sei un mito ildebrando :D B) mi hai piegato :D

biig, io mica dico cazzate... certo che è il gestore del Corona! perché può scrivere lo stesso? se vuoi puoi chiederlo a mister GT, ma forse ti basta solo che conti quanti banner e Topic, resi annunci, ci sono nella sezione Svizzera, del Corona e Maxim...

comunque, a me giunge voce da più fonti che il numero di gnocche al Corona, è sempre di circa 20/25 nei giorni di punta, una dozzina e meno a inizio settimana... mezzo vuoto venerdì, discreto movimento il sabato
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/10/2015 10:31 #2947

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
ElDiabloJack ha scritto:
comunque, a me giunge voce da più fonti che il numero di gnocche al Corona, è sempre di circa 20/25 nei giorni di punta, una dozzina e meno a inizio settimana... mezzo vuoto venerdì, discreto movimento il sabato
Quoto al 100%, riguardo ai giorni di inizio settimana non mi esprimo in quanto non entro al Corona in uno di quei giorni da secoli, ma sabato scorso pomeriggio posso assicurare che la situazione era quella: 20/25 girls (più 25 che 20). Sabato ho notato che le girls che lavorano di più sono Bruna e Sheila. Avrei voluto salire con Ary ma era assente (come era anche assente sabato 26 settembre pomeriggio).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 05/10/2015 10:35 da Replay.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/10/2015 11:26 #2948

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Quelle volte che sono stato al Corona in settimana ho sempre visto circa 15 ragazze, e parlo della sera, perché di pomeriggio mi dicono molto meno ancora. L'ultima volta il barista mi ha detto che ce n'erano 40 ( chissà poi dove erano) e mi sono trattenuto dal ridergli in faccia e chiedergli se mi aveva preso per un deficiente.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/10/2015 12:57 #2959

• Ildebrando
  • User is blocked
L'etica e la morale non c'e nel vocabolario di certe persone dimenticato di dire che anche con il binocolo a raggi infrarossi le 42 piu' 4 nuove annunciate non sono riusciuto a vederle, mistero, confermo massimo wek end 25 ragazze e sto largo di manica molto largo, confermo che le vecchie lavorano ancora bene con i clienti fidelizzati, le nuove dopo una settimana scappano

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/10/2015 13:10 #2961

• puto
Ildebrando ha scritto:
L'etica e la morale non c'e nel vocabolario di certe persone dimenticato di dire che anche con il binocolo a raggi infrarossi le 42 piu' 4 nuove annunciate non sono riusciuto a vederle, mistero, confermo massimo wek end 25 ragazze e sto largo di manica molto largo, confermo che le vecchie lavorano ancora bene con i clienti fidelizzati, le nuove dopo una settimana scappano

Ti straquoto come sempre !!

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/10/2015 06:34 #2978

• ElDiablo
  • Administrator
Replay, guarda che non te lo dicono, ma Ary fa giusto uno, massimo due, weekend ogni 2/3 mesi...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 06/10/2015 06:34 da ElDiablo.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/10/2015 12:11 #2992

• Ildebrando
  • User is blocked
Permanenza breve, stile luna e kim, una nuova moda il wek end, oppure in settimana ,,,,,,,,,,,,,,,,??? si lavora pochino

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/10/2015 02:42 #3022

• ElDiablo
  • Administrator
Comunque confermo anche qui che Alice ex GM, non è MAI stata al corona...
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 11/10/2015 18:58 #3094

• beppe canyoning
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ieri sera ritorno al corona dopo più di un mese,niente di nuovo che merita,venti max trenta ragazze,qualche faccia nuova non all'altezza, almeno visivamente,il resto le solite con poche top oceano e maxim molto meglio :unsure:

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 12/10/2015 00:19 #3103

• Ildebrando
  • User is blocked
beppe canyoning ha scritto:
Ieri sera ritorno al corona dopo più di un mese,niente di nuovo che merita,venti max trenta ragazze,qualche faccia nuova non all'altezza, almeno visivamente,il resto le solite con poche top oceano e maxim molto meglio :unsure:
Meno male che non lo ha detto Ildebrando altrimenti apriti cielo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 12/10/2015 14:41 #3114

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ildebrando ha scritto:
Meno male che non lo ha detto Ildebrando altrimenti apriti cielo

ho visto la stessa identica situazione beppe canyoning! e devo quotare ildebrando, se lo avesse detto lui, avrebbe scatenato l'inferno

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 12/10/2015 18:23 #3125

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Ildebrando ;) :evil: :evil: :evil:
Allegati:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 12/10/2015 18:24 da gustoso68.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 12/10/2015 18:49 #3126

• Ildebrando
  • User is blocked
Ragazzi vi ringrazio per la solidarietà, altrimenti sembra che sono prevenuto e con i paraocchi come i cavalli, nei giudizi, ma cerco di essere sempre il piu'obbiettivo possibile nelle mie opinioni, (anche se a qualcuno i miei giudizi danno fastidio) ma la realta' della situazione l'avete descritta, mi fermo qui per non creare ulteriori polemiche
Ultima modifica: 12/10/2015 18:50 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 13/10/2015 02:42 #3157

• ElDiablo
  • Administrator

grazie per l'aggiornamento Beppe ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 13/10/2015 14:27 #3179

• Minimax82
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Qualcuno ha info su Tatiana ? Possibile un rientro a breve ? Grazie

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 13/10/2015 18:45 #3188

• Ildebrando
  • User is blocked
Puto una domanda mi sorge spontanea,tu che conosci bene raffaeli e ai confidenza, lei storica del corona come mai traccheggia cioe' e' indecisa da come ho capito eppure lei lavorava sempre tanto al corona era una super garanzia
Ultima modifica: 13/10/2015 18:47 da Ildebrando.

Login