Ildebrando ha scritto:
Jeikil scusa se te lo dico ma con tutto quel figaio che cera non sei salito con nessuna al corona,
no ero salito per Kim, ma all'intervista mi ha deluso, poi ho aspettato un bel pò per la morettina, nel frattempo sono stato tentato da Vanessa e da Jasmine, anche Delissia seppur un pò "manzetta" ha un bel visino. Poi Sheila ma per principio io cambio sempre, e con lei già fatto 2 volte.
Molte fattibili ma nessuna indispensabile, non vedendo più la morettina e poi già mezzanotte passata e per via dell'orario non ero propenso a farne 2, e avevo voglia di cambiare in qualcosa di diverso dala classica rom (almeno esteticamente anche se Kim lo è profondamente) quindi marocca o latina (Alissa, Camilla, Paola o Claudia), ho deciso di scendere al Maxim (l'idea iniziale era fare 3 locali), arrivato ho fatto quattro chiacchiere con un amico che mi ha riconsigliato Anita; ma seppur trovato splendidamente già fatta la volta precedente quindi 2 parole con una fanciulla che mi piace sempre ma no fk non trovando le citate ero poi indeciso tra Jasmine e Nadia, di quest'ultima letto rece coinvolgente, partito alle 2,30 arrivato a casa alle 5.
Effettivamente ci sarebbe stato salire con una al Corona e partire prima ma ho perso tempo nell'aspettare le "esotiche", un pensierino l'avevo fatto anche per Elisa ma mi dicevate scostante nella prestazione, Claudia caruccia e dicono brava ma non è scattata la scintilla, interessante anche la cugina di Jennifer.
Ciao
PS: tieni conto che pure la volta scorsa al mr ho fatto qualcosa di simile, sono un pò difficile, ho perso del tempo e poi sono salito con Alina nulla di che solo per il gusto di passare davanti a 2 che ...
in quel caso meglio avrei fatto a salire subito con Aura, poi diverse carine (ma tra la richiesta del centone e il rischio missile .. Alexandra teen e Nicol ex Oceano ho desistito).