Topic Ufficiale Corona Club Lugano (16/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 12:34 #2352

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
ilbiondo86 ha scritto:
Bel report jeckil... ;)
Grazie biondo, dovere.
Penso che la castana bel viso sia Delisia e la teen con capelli raccolti Alexis.
Le altre non zo.
ciao
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 13:20 #2353

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
ottime segnalazioni jeckil B)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 13:47 #2354

• jeckil
  • Senior Member
ho atteso molto la morettina, credo che sia Luna che lei avessero appuntamenti.
La prima sarà stata al bar fino alle 21 credo poi è salita con un cliente e non l'ho più vista scendere fino a quando non sono partito (mezzanotte circa)
Mi hanno detto che si trattava di Isedora, ma non so io l'ho vista seduta e poi un attimo mentre saliva: bellissimo viso, longilinea - taccata penso 1,80 forse più - .
L'atteggiamento di Kim non mi è piaciuto per nulla, tuttavia a me chiesto 100€ (no fk, ma ha sbiascicato di un regalino ma non si è capito granché ), ad un collega ho sentito 120 come prima richiesta ancora prima di parlare di sigle. Bella topolona ma non mi sono fidato, mi pareva troppo "snob".
Ultima modifica: 20/09/2015 13:51 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 14:37 #2355

• puto
jeckil ha scritto:
ilbiondo86 ha scritto:
Bel report jeckil... ;)
Grazie biondo, dovere.
Penso che la castana bel viso sia Delisia e la teen con capelli raccolti Alexis.
Le altre non zo.
ciao

Delissia,una vera delizia :)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 17:58 #2360

• jeckil
  • Senior Member
fondamentalmente, anche per lavoro, sono portato a ragionare in termini di qualità anziché di quantita : di top top per me non c'è ne sono molte, come mi spiace dirlo nemmeno negli altri locali (come diceva il Capitano si contano sulla punte di una mano quelle che potrebbero lavorare al Globe, credo che fosse un mix di prestazioni/fisicità, ma ragazze assolutamente imperdibili non so) le due arrivate se si fermano per me sono notevoli ad occhio direi non si discostano, e non vorrei bestemmiare, dallo nostra cara Angelica, io alle super siliconate prediligo le bellezze naturali e fini.
Detto ciò direi che il parterre era medio buono sulla 30 non scopabili non più di 4 ( e sono notoriamente difficile, aggiungerei non scopabili a pagamento a gratis darei in colpetto anche a quelle Carmelita e compagne).
In altre occasioni qualcuna non scopabile anche a gratis ne ho viste, ricordo all'Holly ma non solo.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 00:26 #2367

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Jeikil scusa se te lo dico ma con tutto quel figaio che cera non sei salito con nessuna al corona,

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 06:52 #2370

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Jeikil scusa se te lo dico ma con tutto quel figaio che cera non sei salito con nessuna al corona,

no ero salito per Kim, ma all'intervista mi ha deluso, poi ho aspettato un bel pò per la morettina, nel frattempo sono stato tentato da Vanessa e da Jasmine, anche Delissia seppur un pò "manzetta" ha un bel visino. Poi Sheila ma per principio io cambio sempre, e con lei già fatto 2 volte.
Molte fattibili ma nessuna indispensabile, non vedendo più la morettina e poi già mezzanotte passata e per via dell'orario non ero propenso a farne 2, e avevo voglia di cambiare in qualcosa di diverso dala classica rom (almeno esteticamente anche se Kim lo è profondamente) quindi marocca o latina (Alissa, Camilla, Paola o Claudia), ho deciso di scendere al Maxim (l'idea iniziale era fare 3 locali), arrivato ho fatto quattro chiacchiere con un amico che mi ha riconsigliato Anita; ma seppur trovato splendidamente già fatta la volta precedente quindi 2 parole con una fanciulla che mi piace sempre ma no fk non trovando le citate ero poi indeciso tra Jasmine e Nadia, di quest'ultima letto rece coinvolgente, partito alle 2,30 arrivato a casa alle 5.
Effettivamente ci sarebbe stato salire con una al Corona e partire prima ma ho perso tempo nell'aspettare le "esotiche", un pensierino l'avevo fatto anche per Elisa ma mi dicevate scostante nella prestazione, Claudia caruccia e dicono brava ma non è scattata la scintilla, interessante anche la cugina di Jennifer.
Ciao

PS: tieni conto che pure la volta scorsa al mr ho fatto qualcosa di simile, sono un pò difficile, ho perso del tempo e poi sono salito con Alina nulla di che solo per il gusto di passare davanti a 2 che ...
in quel caso meglio avrei fatto a salire subito con Aura, poi diverse carine (ma tra la richiesta del centone e il rischio missile .. Alexandra teen e Nicol ex Oceano ho desistito).
Ultima modifica: 21/09/2015 07:02 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 17:27 #2382

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
jeckil, ti assicuro che Kim fa sia FK che BBJ senza extra (e come li fa :kiss: ) ed è una bella scopata... felice di averla fatta a 50€ + 50€ per Rai2
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 18:18 #2386

• jeckil
  • Senior Member
ElDiabloJack ha scritto:
jeckil, ti assicuro che Kim fa sia FK che BBJ senza extra (e come li fa :kiss: ) ed è una bella scopata... felice di averla fatta a 50€ + 50€ per Rai2

Grazie, penso che abbia cambiato registro, a me ha chiesto 100 poi alla richiesta di fk ha sbiascicato ma già andando via?!? senza darmi la possibilità di replicare "ma con un regalino, ma poi cosa pretendi per soli 100€"
più tardi ad un collega forse meno scafate ha fatto che richiedete subito, ancor prima di parlare di sigle, 120€.
Comunque lei mi fa sangue: ho sempre avuto un debole per l'oriente ma sabato è stata un pò irritante.
Le due belle fanciulle in perlustrazione secondo me nettamente meglio di tutte le altre ...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 18:21 #2388

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
certe tipe,le devi trovare su di giri anche moralmente,se le trovi sverse o scazzate,è probabile che sparino alto,purtroppo è cosi...molte tipe,le ho dovute chiavare mesi dopo,perchè le trovavo sverse,o col musone,cerco di evitarle apposta mitico jeckil

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 18:58 #2389

• jeckil
  • Senior Member
bagascia ha scritto:
certe tipe,le devi trovare su di giri anche moralmente,se le trovi sverse o scazzate,è probabile che sparino alto,purtroppo è cosi...molte tipe,le ho dovute chiavare mesi dopo,perchè le trovavo sverse,o col musone,cerco di evitarle apposta mitico jeckil

grandissimo Bagascia, dovrebbero capire che è peggio per loro, alla fine perdono i 100 sicuri e magari l'acquisizione di un cliente.
Per quanto buona per noi è un attimo virare su un'altra o cambiare locale (mr, oceano, maxim c'è l'imbarazzo della scelta).
Io personalmente piuttosto che dare 10 in più ad una indisponente faccio altri ingressi finché non ne trovo un'altra a costo di spenderne ben di più.
Prossimo giro provo a richiedere poi archivio l'argomento e punto su i nuovi arrivi mooolto interessanti. ;-)
Ultima modifica: 21/09/2015 18:59 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 19:02 #2390

• Ildebrando
  • User is blocked
Gia al corona va poca gente, rispetto al passato se poi iniziano ancora con la storia dei 120,andiamo davvero male molto male, e questo era un arrivo molto sbandierato una top bella top da 120 cuccuzze

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 19:33 #2393

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Gia al corona va poca gente, rispetto al passato se poi iniziano ancora con la storia dei 120,andiamo davvero male molto male, e questo era un arrivo molto sbandierato una top bella top da 120 cuccuzze

onestamente a me ne ha chiesti "solo" 100€ ma non aveva granché voglia di lavorare, le altre sentite tutte 100 tranne l'italiana 150 x 1h
Ma pur essendo carina quest'ultima non mi ha fatto scattare la scintilla.
Con alcune sono salito a 100 senza fk, adoro Ana similteen, ma è il modo di porsi che fa la differenza (e lo ribadisco indipendentemente dal locale).
Io rimango coerente 100 max al Corona come 80 altrove in via di principio, poi x orgoglio personale tanto più se so che una è disposta a salire ad un determinato rate se mi discrimina con altre richieste piuttosto spendo il doppio con un'altra.
[vedi che non è un fatto personale con una comune amica?].

PS: anche se adoro il Corona ad una Kim che mi chiede 120 gli rido in faccia e faccio un km verso Miriam che che mi concede una sigla aggiuntiva a 100 :P
quoto Ilde, che girl del genere se chiedono cifre fuori mercato (non tanto per il vile denaro ma per il principio) fanno perdere credibilità a tutto l'ambaradan.
Ultima modifica: 21/09/2015 19:44 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 19:47 #2394

• Ildebrando
  • User is blocked
jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

onestamente a me ne ha chiesti "solo" 100€ ma non aveva granché voglia di lavorare, le altre sentite tutte 100 tranne l'italiana 150 x 1h
Ma pur essendo carina quest'ultima non mi ha fatto scattare la scintilla.
Io rimango coerente 100 max al Corona come 80 altrove in via di principio, poi x orgoglio personale tanto più se so che una è disposta a salire ad un determinato rate se mi discrimina con altre richieste piuttosto spendo il doppio con un'altra.
[vedi che non è un fatto personale con una comune amica?].

PS: anche se adoro il Corona ad una Kim che mi chiede 120 gli rido in faccia e faccio un km verso Miriam che che mi concede una sigla aggiuntiva a 100 :P
quoto Ilde, che girl del genere se chiedono cifre fuori mercato (non tanto per il vile denaro ma per il principio) fanno perdere credibilità a tutto l'ambaradan.
Infatti jekil rimango meravigliato che un fan sfegatato come te del corona non sia salito dopo tanta strada percorsa, purtroppo ancora sia la gestione che alcune ragazze non hanno capito un tubo della situazione in cui versa il corona, alle 23 e' un dormitorio, ok sono arrivate le ragazze ma se alle 23 e' come stare al cimitero difronte al locale, non ci sono ometti, vai al maxim, vai al gm, vai al mulino e ce vita, ma possibile che questo non lo capisce nessuno li dentro, poi kim,ma cagati addoso in germania ti scopavano a 50 e qui pretendi 120 o regalini vari,

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 20:09 #2396

• jeckil
  • Senior Member
ma sai l'idea di partenza era 3 locali Corona, MR e Maxim
Già avevo nella testa una serata esotica Kim, perlustrazione MR e Maxim (Marocco o Brasiliana girl)
Poi si è fatto tardi ed ho cambiato programma il Maxim è sulla strada di casa.
A conti fatti passano da li ho fatto 20 x ingresso e 2° consumazione al Corona + 10 + 100 al Maxim per un totale di 130€.
Se decidevo subito per Kim anche con regalino avrei speso più o meno lo stesso, ma il principio e l'approccio per me sono fondamentali.
Poi sai sfegatato, io non ho sposato mica nessuno a volte mi accaloro per dire la mia verità quando - sempre a mio avviso - vedo delle esagerazioni, sarà il segno zodiacale? uhè si avvicina il compleanno.
Comunque io sabato ho visto dei segnali incoraggianti, se non lo credessi non lo direi, e le 2 nuove per me sono molto fighe.
Poi come per l'episodio di Sandra, che poi era una stronzata, se mi intestardisco ... in quel caso avrei probabilmente fatto meglio a prendere per mano Carmen, ma il fatto che siano amiche, la richiesta economica diversa dallo std che io reputo adeguata mi ha fatto sciegliere diversamente.
Un saluto.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 20:22 #2397

• Gekido
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
jeckil ha scritto:
bagascia ha scritto:

grandissimo Bagascia, dovrebbero capire che è peggio per loro, alla fine perdono i 100 sicuri e magari l'acquisizione di un cliente.
Per quanto buona per noi è un attimo virare su un'altra o cambiare locale (mr, oceano, maxim c'è l'imbarazzo della scelta).
Io personalmente piuttosto che dare 10 in più ad una indisponente faccio altri ingressi finché non ne trovo un'altra a costo di spenderne ben di più.
Prossimo giro provo a richiedere poi archivio l'argomento e punto su i nuovi arrivi mooolto interessanti. ;-)

Game, set, match.
Se devo farmi venire la gastrite per una scopata...
Post fata resurgo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 20:45 #2399

• Ildebrando
  • User is blocked
Jekiil per me forse la tua rigidita' e fiscalita' dalle volte ti danneggia, forse serve piu flessibilita', riguardo al discirso generale dello scazzo delle ragazze del corona e' lo specchio della situazione del locale,

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/09/2015 21:02 #2400

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Jekiil per me forse la tua rigidita' e fiscalita' dalle volte ti danneggia, forse serve piu flessibilita', riguardo al discirso generale dello scazzo delle ragazze del corona e' lo specchio della situazione del locale,

si sicuramente hai ragione,
ma sai credo che alla fine le fanciulle ci menino un pò tutti per il naso, ma essere palesemente preso per il culo mi dà un pochetto fastidio,
sai non sono un novellino avendo da un pezzo passato il mezzo di camin di nostra vita di dantesca memoria, quando mi dicono, anziché farmi capire che valgono la spesa, che nessuna delle altre mi concederebbe qualcosa ad una cifra inferiore embè sclero un attimino ... soprattutto se la volta precedente un'ottima professionista come Miriam non ha obbiettato nulla, anzi mi ha ancora ringraziato per 80€. Ovviamente questo vale per Kim, per Carmen ed altre.
lo so ho un pessimo carattere.
;-)
scusate per l' ot.
Ultima modifica: 21/09/2015 21:09 da jeckil.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 22/09/2015 16:04 #2406

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
jeckil quando ti sparano 120euro tu sali con un altra che ti garba(e al corona come in tutti gli altri locali 2/3 buone le trovi sempre) e poi la saluti strizzandole l'occhiolino(sbavano di rabbia),lo fai 2/3volte poi vedi che abbassano le arie e le porti di sopra come gattine mansuete.........................ma chettelodico a fare ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 22/09/2015 16:32 #2407

• jeckil
  • Senior Member
gustoso68 ha scritto:
jeckil quando ti sparano 120euro tu sali con un altra che ti garba(e al corona come in tutti gli altri locali 2/3 buone le trovi sempre) e poi la saluti strizzandole l'occhiolino(sbavano di rabbia),lo fai 2/3volte poi vedi che abbassano le arie e le porti di sopra come gattine mansuete.........................ma chettelodico a fare ;)

Quoto, quoto, quoto
prossimo giro al Corona due occhiolini: una dei nuovi arrivi e Ivette o Isedora (black&white, ricordate Joe Jackson).
;-)

Login