Grandissimi scopatori buongiorno e buona domenica
Dunque, dopo circa un mese e mezzo ieri ho fatto un tour al Corona, beh, devo dire che c'erano parecchie new-entry, alcune delle quali a mio avviso molto carine, se qualcuno si lamenta di come nel Canton Ticino girino sempre le stesse girls si faccia un tour, ne sarà soddisfatto (poi sia chiaro, non so se e quanto siano prestazionali...).
Ero indeciso nella salita tra Ela (rom ricciolona dai lunghi capelli mori, bel lato B, pancia piatta ed occhioni, una bella ragazza!) e Melissa (che penso già tutti conosciate), alla fine ho optato per salire con quest'ultima per un semplice motivo, cioè che ad un certo punto Ela si è rivolta verso di me lamentandosi del fatto che giravo da ore (il che è vero, faccio così da sempre) e continuavo a guardarle il lato B (beh, lì forse ha esagerato, e comunque solitamente guardo quello delle ragazze e non dei clienti, il suo poi è un bel vedere!) senza però salire con lei ed invitandomi ad andare a casa a fare dell'altro, vi risparmio le sue parole esatte, tanto ve le potete immaginare, come da mia prassi ho evitato di andare a lamentarmi con chi di dovere, odio rischiare di fare la figura del rognoso, un episodio del genere mi era capitato con Shajana, quando capiranno che certi comportamenti azzerano, almeno nel mio caso, le possibilità di salire con loro l'Inter rivincerà la Champions League...
Dunque, lo staff del Corona mi ha gentilmente offerto la camera con idromassaggio dato che tutte le altre erano occupate, omaggio che ho gradito (praticamente è come quando su un volo aereo concedono l'upgrade dall'economy alla business class causa overbooking!), riguardo alla scannata con Melissa...che dire grandissimi scopatori, mi è sembrata un pò troppo "impostata", nel senso che appena siamo entrati in camera mi ha chiesto se intendessi rimanere mezz'ora oppure un'ora, cosa che mi ha fatto passare la poesia...lei comunque è arrapante e ha concesso le due sigle-base (eseguite in maniera decente), però con degli atteggiamenti che intendevano chiaramente assicurare il termine delle operazioni nel timing predefinito...in sintesi: niente male ma siamo ben lontani (altro pianeta) dalle prestazioni "castionesi" e decisamente più "genuine" di Laura rom, Alexandra rom, Melanie etc.
Comunque, giusto per gustarsi le numerose new-entry, al momento vale sicuramente la pena di farsi un tour al Corona!
P.S. Bianca ex Maxim è già andata via.