ilFaina ha scritto:
Puo non piacere ma rimane una fullsigle biig
Si hai ragionissima ilFaina, ma pur essendo uno che non ha problemi a comprendere che ognuno ha i propri gusti, cacchio le sigle non possono essere la sola cosa che conta in una scopata. Io mi auguro che per chiunque l'aspetto relazionale abbia almeno un minimo di importanza.
Alina sarà anche onesta e neppure così brutta, ma caspita se inserisco l'uccello in un self-godeur ho più probabilità di percepire delle emozioni dall'altra parte
Vere o finte che siano.
Poi ripeto, io accetto senza problema alcuno l'opinione di tutti, ma il pensiero che ci sia qualche ometto per cui l'unica cosa che conta in una scopata siano davvero solo le cosiddette sigle (ed Alina tra l'altro nell'FK non si può certo dire che eccelga) un pochino mi rattrista.
Inoltre fisicamente è un po' molliccia, l'ho constatato a mie spese nonostante gli avvertimenti di fidati Colleghi, e anche questo non è un punto in suo favore, ma questo faccio meno fatica a capire che sia estremamente soggettivo, vedendo certe manze che lavorano lo stesso nei locali