Allora grandissimi scopatori, ieri sera, dopo mesi, ho fatto un blitz al Corona, presenze ed impressioni in pillole: che conosco o che ho conosciuto ieri sera presenti
Sheyla (vista ad inizio serata in borghese e poi sparita, tenete conto che sono rimasto lì fino alle 23 circa),
Elisa ex MR, Cassandra, Beatrice, Loredana, Delissia, Manuela, Alina, Bianca new-entry ex Globe, Alina Padre Pio ex MR e Annabel.
In più, non so se è la tendenza del momento, in oltre 15 anni al Corona mai ho visto tante girls con gli occhiali, sembrava di stare negli uffici di una grossa azienda, almeno una decina, con la montatura nera che la faceva da padrona!
Bianca ex Globe è una bella girl, ieri girava non nuda ma quasi, viso deciso, occhioni e labbra invitanti, peccato che nel social non sia chissà che cosa, tempo zero e propone di salire, magari si deve ancora ambientare, diamole tempo!
Nel complesso una serata divertente con una discreta situazione-girls sia come numero che come bellezza, un giro lo si può fare!