Topic Ufficiale Corona Club Lugano (60/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/05/2016 20:31 #12384

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Pur frequentandolo poco (anche x motivi di orario... chiude troppo presto x le mie possibilità) mi sembra che jordan belfort possa avere ragione... nel senso che il corona credo sia più orientato ad una clientela con appuntamento (come il pompeii) che maxim Oceano e mulino , e questo "potrebbe" spiegare le minor presenze in sala .

D'altronde come potrebbe sopravvivere ad esempio il pompeii se non con gli appuntamenti visto che la presenza in sala rasenta lo zero assoluto

Anche il corona,sia per le cronache dei colleghi che per le mie puntate dirette, si mostra chiaramente inferiore come presenze di orsi degli altri 3 e quindi probabile che compensi , anche solo in parte , con gli "accessi diretti".

Inoltre , e spero di non sollevare un vespaio , il corona è palesemente più maranza oriented degli altri (pompeii a parte chiaramente che supera tutti ....) , che non vuole essere una critica ma solo una constatazione . DI norma il maranza preferisce i locali "soft" e "chic" e credo sia anche più portato, come profilo , all'appuntamento prive' .

È ovvio che non sto scrivendo che chi va al corona è maranza ma solo che gli avventori standard di bordelli (tra cui mi annovero) vengono completati da un buon numero di maranza più facilmente qui che al Maxim Oceano Mulino .

Ho un mio pensiero poi sugli appuntamenti su cui mi piacerebbe dibattere ma andrei OT e quindi magari apro un nuovo Topic ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 18/05/2016 20:33 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/05/2016 20:52 #12388

• beppe canyoning
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Ringraziamenti ricevuti 7
skywalker la penso come tè sul fatto che il corona sia ormai più da appuntamenti, ma non so quanto possa sostenere la ""concorrenza" con gli alberghi di lugano (per fare nomi il vittoria) dove il vero maranza se la gode mille volte meglio che al corona , dove, tra l'altro :dry: puo' incrociare gente come mè :side: in più non capisco le feste che fanno il sabato sera dove attirano gente solo per mangiare e a occhio rimettendoci pure del denaro

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/05/2016 21:22 #12390

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Skywalker.è proprio cosi...anche i maranza ci sono ma credo meno di quello che pensi.
In generale il discorso è questo: negli altri locali ogni settimana trovi sempre un gran girare di ragazze...quando uno va nn sa che ragazze trovera' e cosa farà.
Al corona piu o meno sono sempre le stesse e a girare si alternano...ce qualche novità ma da una settimana all altra trovi 4-5 volti nuovi. Il cliente del corona sa sempre chi sono le presenti prima di andare .
Quando uno va di solito ha gia le idee chiare su cosa fare quindi si chiama l interessata per essere sicuro di trovarla. Questo comporta i disagi per chi lo frequenta poco e nn conosce le ragazze presenti.
Anche io gia so con chi andare la prox volta...
Poi in questo periodo di calo di presenze si accentua il problema. Per me nn lo è ma capisco per chi nn è un assiduo frequentatore puo esserlo.
Poi come negli altri posti ci sono le stronze e le top...ce chi sigla e chi no. Come prestazioni io le migliori le ho trovate qua...poi sono gusti.
Questo e quanto. :)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/05/2016 22:21 #12393

• Felice
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Perdonatemi ma il corona club è annoverato nella categoria contact bar e sarebbe plausibile avere un discreto numero di ragazze al bar con cui fare conctat altimenti si passa alla categoria casa di appuntamenti.sicuramente le meritrici lavorano parecchio su prenotazione ma non vorrei essere a questo punto nei panni di chi varca la soglia del locale per la prima volta magari senza riferimenti o conoscenti che lo aiutino cosa potrebbe pensare trovandosi una rosa ridotta al minimo?altra osservazione che mi nasce spontanea riguarda quindi le festicciole organizzate sicuramente piacevolissime ma si mangia si beve ma la materia prima fulcro centrale del nostro o perlomeno mio ingresso lavora su appuntamento.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 19/05/2016 09:27 #12400

• puto
ieri mi sono fatto un trio con Joana e Katia mai provate prima.Molto soddisfatto e di sicuro non sono anorgasmiche B)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 19/05/2016 11:56 #12408

• silver fox
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
La iovanna quella bionda ciula bene anche io l ho pertegata
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/05/2016 11:38 #12483

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Top puto! :ohmy:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/05/2016 15:23 #12491

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
qualcuno è passato in questi giorni e sa dire quante ragazze ci sono?

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/05/2016 16:39 #12502

• vincent vega
  • Regular Member
tod76 ha scritto:
Se mi dici chi ti interessa ti dico se è presente :)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/05/2016 17:29 #12507

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
jordan belfort ha scritto:
tod76 ha scritto:
Se mi dici chi ti interessa ti dico se è presente :)

fai prima a farci tu una lista delle presenti, così tutti possono andare a colpo sicuro ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 21/05/2016 17:49 #12514

• vincent vega
  • Regular Member
Sheila, livia, iris, gisele, bruna, joanna, katia, delissia, karina, raissa, alessia, simona, ramona, marina, angie, aura, carmelita, beatrice,nicole2 nn so se ce rebecca poi 4-5 nuove che nn so il nome.
Ultima modifica: 21/05/2016 17:50 da vincent vega.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 22/05/2016 16:01 #12541

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
grazie jordan belfort
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 23/05/2016 05:28 #12549

• ElDiablo
  • Administrator
jordan belfort ha scritto:
Sheila, livia, iris, gisele, bruna, joanna, katia, delissia, karina, raissa, alessia, simona, ramona, marina, angie, aura, carmelita, beatrice,nicole2 nn so se ce rebecca poi 4-5 nuove che nn so il nome.

ottimo, grazie mille ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 28/05/2016 19:30 #12692

• puto
Tornata Melissa che mi ha mostrato le sue tettone nuove ;)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/05/2016 00:20 #12693

• puto
Tornata pure Miss Elisa,gran gnocca ma mi stà sul cazzo.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/05/2016 02:09 #12694

• vincent vega
  • Regular Member
Bella serata e molti rientri...le gia citate elisa e melissa, rientrate anche laura ed ella.
Arrivata amelia mi sembra si chiami dal maxim e ho visto un paio di volti nuovi...appena so qualcosa riporto.
Sheila sarà presente ancora questa settimana.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/05/2016 14:03 #12720

• ElDiablo
  • Administrator
sono passato (eh sì B) ) sabato sera al Corona, ho visto Angie, Elisa e Sheila in splendida forma, ho rivisto con piacere Liz/Larissa e c'era una manza mora, capelli a caschetto che mi faceva un sesso allucinante
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/05/2016 14:09 #12722

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Eldiablo la manza che hai visto con capelli a caschetto indossava un vestito blu con tettone in bella vista giusto?!?!

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/05/2016 14:13 #12724

• ElDiablo
  • Administrator
sì esatto, sai qualcosa?
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/05/2016 15:16 #12730

• vincent vega
  • Regular Member
ElDiablo ha scritto:
sono passato (eh sì B) ) sabato sera al Corona, ho visto Angie, Elisa e Sheila in splendida forma, ho rivisto con piacere Liz/Larissa e c'era una manza mora, capelli a caschetto che mi faceva un sesso allucinante
Diablo lascia perdere...bella ma nn balla da come mi hanno detto...tra l altro è italiana.
Sabato ti ho visto e mi fa piacere che hai visto con i tuoi occhi che il corona nn è cosi male come si vuol far credere.
La prox volta ti fermo che ci beviamo una cosa ;)

Login