Pur frequentandolo poco (anche x motivi di orario... chiude troppo presto x le mie possibilità) mi sembra che jordan belfort possa avere ragione... nel senso che il corona credo sia più orientato ad una clientela con appuntamento (come il pompeii) che maxim Oceano e mulino , e questo "potrebbe" spiegare le minor presenze in sala .
D'altronde come potrebbe sopravvivere ad esempio il pompeii se non con gli appuntamenti visto che la presenza in sala rasenta lo zero assoluto
Anche il corona,sia per le cronache dei colleghi che per le mie puntate dirette, si mostra chiaramente inferiore come presenze di orsi degli altri 3 e quindi probabile che compensi , anche solo in parte , con gli "accessi diretti".
Inoltre , e spero di non sollevare un vespaio , il corona è palesemente più maranza oriented degli altri (pompeii a parte chiaramente che supera tutti ....) , che non vuole essere una critica ma solo una constatazione . DI norma il maranza preferisce i locali "soft" e "chic" e credo sia anche più portato, come profilo , all'appuntamento prive' .
È ovvio che non sto scrivendo che chi va al corona è maranza ma solo che gli avventori standard di bordelli (tra cui mi annovero) vengono completati da un buon numero di maranza più facilmente qui che al Maxim Oceano Mulino .
Ho un mio pensiero poi sugli appuntamenti su cui mi piacerebbe dibattere ma andrei OT e quindi magari apro un nuovo Topic