Recensione un po' controcorrente la tua. Mi spiace ti sia trovato male.
Sofia l'ho conosciuta, solo al bar, quando era al Maxim.
Anch'io come Vosjeux non ci trovavo nulla di che, ma poi i continui riscontri positivi dal campo mi avevano quasi tentato ad approfondire la conoscenza.
In ogni caso sono totalmente neutrale nei suoi riguardi non avendo avuto modo di testarla.
Non so se tu avessi già sentito parlare di lei prima di conoscerla, ma in quel caso penso che sia il classico caso di formazione di aspettative eccessive che poi scontrandosi con la realtà lasciano una grande delusione.
E' capitato anche a me con alcune ragazze considerate top che però in realtà, pur non avendomi missilato, non mi hanno lasciato con la voglia di tornarci.
In caso contrario, beh che dire, probabilmente non siete fatti l'uno per l'altra.
Mi sembra di aver già letto di qualcuno che non si è trovato benissimo con lei, o comunque non divinamente, ma i numerosi altri report positivi farebbero pensare che sia stata un'eccezione, o che magari hai gusti diversi da quelli degli altri tenti (e ci mancherebbe altro, situazione che conosco molto bene...)
Vedrai che la prossima andrà meglio
Ti ho già dato il benvenuto ma lo rifaccio anche qui.
A presto!