continuo da qui (altrimenti era troppo lungo)
Rachel mi guardo in giro e vedo una mews entry seduta sul divanetto a destra del bar piccolo (è quasi sempre li e non si muove molto).
Rachel nera della Guyana (mi mancava caspita!), è arrivata grazie ad un'amica che lavora anche lei al Globe, adesso vedete le foto sul sito.
Direi bella ragazza, giovane, 165 cm, seconda abbondante naturale, capelli e occhi scuri, fa spesso la coda viso i capelli ricci. Un culo da sudamericana bellissimo, snella e 2 labbra carnose naturali fantastiche.
Parliamo un po' sul divanetto (inglese e basta) è molto calda e sorridente, veramente GFE, cominciamo con i FK e veramente ottimi, mi sembrava di limonare con la fidanzatina, finalmente!!! (cosa che apprezzo molto). Poi aggiungiamo un po' di strusci e ravanamenti vari ed è giunto il momento di andare in camera.
Nuda è uno spettacolo, tutta la carne nei punti giusti e niente più. Sin da subito continuiamo con deep FK BBJ ottimo senza mani, salivato con leccate all'asta e alle palle, bel daty e leccata (come scrive bagascia le ho inondato la sorca di bava...) e lei gode veramente in questo frangente. Bella bagnata siamo passati alle danze, ottime missio, di lato, pecora, 90, di fronte seduti (la mia preferita assieme di lato) e smorzacandela. Il tutto sempre con FK accompagnato. Con la pecora ho aggrappato anche la coda a mo di cowboys, spettacolo...
Terminato con COB. Direi veramente ottima GFE, se volete PSE lasciate perdere ma direi la fidanzatina disinibita e lussuriosa si, da rifare sicuramente.