Vosjeux ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Vosjeux ha scritto:
Però una cosa devo dirla.........quando scrivavate "capo dei maranza".......se il riferimento era a Makaos posso spezzare una lancia in suo favore e dico che a me son sembra proprio.
Qualcosa nel suo atteggiamento può farlo sembrare.....oppure quando dice che è normale portare fuori una ragazza e pagare sempre per lei.......però.........onestamente.............i maranza per me sono un'altra cosa. E lui non lo è!
Se qualcosa ho detto io e' perche' qualche sua amichetta parla
Questo non lo so Ilde....io parlo solo per quello che vedo e tendo a non giudicare mai.
Prendete il mio giudizio per quello che è e nient'altro......una sensazione, un commento e stop.
Certo vosjeux,ma la cosa piu' deplorevole di tutta la vicenda e' che per la prima volta in vita mia devo dare ragione alle melanzane, perche' dal servizio il punter ne esce frustato, sfigato, incspace di relazionarsi con altre donne, infatti a precisa domanda di Lucci ai ragazzi ma a Varese ragazze libere non ce ne sono i due rispondono che tutti i giorni vanno nel loro locale preferito, e questo e' solo un aspetto se analizziamo il servizio per colpa di quei due la figura del punter ne esce a pezzi