Riporto da altro luogo di discussione (
) per fugare i dubbi che potrebbero essere rimasti a qualcuno. ElDiabloJack se lo riterrà necessario cancellerà quanto da me riportato.
Il primo contributo è di un utente, il secondo è di Makaos69 (vale a dire uno dei due intervistati).
"DISCLAIMER: chi va avanti a leggere questo post sappia sin da subito che non c'è nessun intento polemico o di giudicare persone che non conosco. Il post successivo è riferito solo al servizio
Ritorno a sul servizio delle Iene perché leggendo i commenti credo che molti di voi non abbiano ben capito cosa è successo.
Chi conosce Lucci da anni sa che è un giornalista ma che FA il giornalista ovvero non racconta i fatti o fa informazioni bensì prepara dei servizi con un taglio decisamente ironico o cmq particolare.
I commenti di apprezzamento che leggo sono tutti di persone che conoscono esattamente l'ambiente e sanno di cosa di parla.
Il problema è questo servizio ha visibilità nazionale e vi assicuro che il 98% degli italiani che l'hanno visto non hanno assolutamente pensato di farvi i complimenti
Provo a spiegami meglio. Una ragazzi Lecce o di Cuneo che ha visto questo servizio ha visto Lucci che ha preso per il culo 2 ragazzi che frequentano un "contact bar"
Il pratica chi non ci conosce ha visto nell'ordine:
- 2 "provincialotti" avete visto inquadrate i cartelli varese e como
- bamboccioni. Vi ricordale le domande relative a mamma e papa che cucinano e lavano ....
- con una cultura decisamente bassa: le domande sui libri e sui film di jerry calà
- che hanno sperperato una cifra importante
- senza legami sociali sul territorio. Ricordale la domanda di Lucci "ma perchè non ti trovi una ragazza a Varese?"
Avete fatto una chiacchierata come se foste al bar tra amici dove vi conoscete tutti mentre chi vede questo servizio è completamente estraneo a questa realtà.
In conclusione:
chi ci ha guadagnato:
Lucci che ha fatto il suo classico servizio interessante
- le ragazze.... prevedo un periodo di lavoro intenso per jasmine
- Il locale per la pubblicità
-il sito che è stato menzionato
Chi ci ha perso?
Voi 2 che ne uscite con un quadro generale abbastanza brutto.
Purtroppo COMUNICARE è difficilissimo soprattutto se non si è preparati a farlo.
Bisogna ricordarsi che quello che si dice NON E' UGUALE a quello che gli altri capiscono.
Spero di non aver annoiato nessuno con questo pippone ma si tratta SOLO DI UN COMMENTO al video senza pensare di fare polemiche o di giudicare persone che non conosco.
Makaos69 spero di conoscerti prima o poi e di offrirti una birra per il coraggio o forse per "l'incoscienza" di fare un'intervista con Lucci.
Se avessero chiamato me con cazzo che ci andavo.
Un saluto"
"
Io so solo che siamo in tv...radio....giornali e svariati forum.
Quello che volevo lo stiamo ottenendo e alla grande.....tanta ma tanta pubblicità per i locali dei miei amici.
Tanta tanta pubblicità per i locali che tanto amiamo...perché diciamolo...io non sono un cliente qualsiasi...io sono Makaos69 e sono fiero di essere come sono!"
Domande, suggerimenti, obiezioni???