ElDiabloJack ha scritto:
diciamola tutta: se fossi rimasto con GT, avrei dovuto farla io l'intervista, c'era già un accordo... ma visto che l'ha fatta Lucci, sicuramente mi sarei tirato indietro perché quello piglia solo per il culo montando i servizi come gli va... e mi spiace per Maurizio e Andrea (che conosco entrambi) che sono dei bravi ragazzi, che sono stati presi allegramente per i fondelli... poi mister Gt, poteva anche dirlo che il forum lo ha comprato e mica l'ha fondato, ma quella è un altra storia...
Quoto eldiablijack maurizio degno sostituto del conte giovannelli preso sempre per il culo da lucci, come tutte le presunte veline e i presunti pseudo vip (figuraccia colossale) quelli sono i servizi di lucci, quoto pure sul simpaticone che va in tv in incignito ma smania dalla voglia di conoscere l'identita' di punter a lui non troppo amici, perlomeno mauri e compagnia bella hanno avuto il coraggio di mettere la faccia,(penso che tutti lavoriamo) ma la cosa piu' brutta e' che esce compromessa la figura del punter, poi valentina infermiera? la viorrei vedere lavorare in corsia (ho i miei dubbi ) comunque tutto manovrato come al solito dagli autori delle iene come il servizio su nonna paola al gm conclusioni FIGURACCIA RIDICOLA per alcuni, per queli piu' furbi uno spot, contano solo gli interessi personali