Definizione della figa missile e non (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Definizione della figa missile e non

Bookmark and Share

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 07:26 #2941

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Ok Signori, vedo che a volte si fa una personale interpretazione del termine missile... sbagliato!! Per essere un missile, una gnocca deve fare almeno una (o più) di queste cose:

1- Promettere sigle per poi non mantenerle , spesso (ma non sempre) con scuse improbabili ("mi sono ricordata che ieri ha perso il Milan, quindi non posso fare FK..." :silly: )
2- Mettere fretta ("aMMMore, mancano 5 minuti", dopo che magari avete iniziato a scopare da 3 minuti e 29 secondi :silly: )
3- Mettere poca o nessuna partecipazione (magari guardando il soffitto durante la missionaria o controllando le unghie durante la pecorina")
4- Mettere litrate di vaselina ad ogni cambio posizione, a prescindere dalle vostre dimensioni e ritmo di martellamento
5- Ti dice che sigla, solo previo controllo igienico nei bagni della camera...ma voi siete a posto (qui però dovete essere onesti voi, poi in sede di recensione) e si inventa scuse per non siglare comunque
6- Vuole a tutti i costi i soldi prima, anche se gli mostri che li hai ma che glieli dai alla fine (ma conviene sempre specificarlo già al bar)

Attenzione però! Una ragazza NON è un missile anche se:
1- Chiede i soldi prima
2- Non sigla (io le chiamo Standard, le zero-sigle) e te lo dice subito
3- Chiede soldi extra per siglare (anche se rimane una stronza, NON è un missile)
4- Ti dice che sigla, solo previo controllo igienico nei bagni della camera...ma voi non siete a posto (tagli, perdite...) e quindi, GIUSTAMENTE, non sigla

Ovviamente io invito tutti, a presentarsi con una certa cura... è vero che le stiamo pagando, ma il rispetto DEVE essere reciproco, quindi anche da parte nostra!

E già che ci sono... una Full Sigle è una ragazza che concede TUTTE queste sigle, oltre agli scontati Rai1, DATY, 69, Rimming:

1- FK
2- BBJ
3- COB/CIM/COF
4- Rai2

una Standard/Zero-sigle, è una ragazza che soddisfa queste condizioni:

1- NON fa FK e BBJ
2- NON fa FK e BBJ, ma fa DATY, Rimming (passivo) e COB

mentre una ragazza è siglista anche se fa solo una di queste sigle, oltre agli scontati Rai1, DATY, 69, Rimming:
1- FK
2- BBJ
3- Rai2
4- CIM (sempre e comunque associato, ovviamente, al BBJ)

Spero di aver chiarito tutte le situazioni, nel caso, rimango a disposizione ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 06/10/2015 06:50 da ElDiablo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 08:09 #2942

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Per come sono fatto io, fk e bjj dovrebbero rientrare nel menù di base di una troia. Quelle che non fanno nemmeno queste sigle io non le prendo in considerazione, e i missili non dovrebbero nemmeno mettere piede nei bordelli, ma per questo dovrebbero pensarci i gestori.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 09:09 #2946

• Hudson
La ragazza che ti chiede i soldi prima, e' già al secondo step della missilata, perché al 90% nella prima fase ha già pensato a cosa deve fare per fotterti, se una girl chiede i soldi prima, meglio levare le tende

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 11:38 #2950

• puto
Scusate ma mi sembra un po' complicato.Per mè i missili sono quelle che in camera non mantengono quanto promesso al bar (poco o tanto che fosse).

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 12:40 #2956

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
quoto eldiablojack comunque mai pagare prima, standard o zero eigle che sia, bocciate appresccinde

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 13:15 #2962

• puto
Ildebrando ha scritto:
quoto eldiablojack comunque mai pagare prima, standard o zero eigle che sia, bocciate appresccinde

Ilde sono quasi stufo di quotarti :P
Importante:avvisare già al bar che si pagherà dopo.

Definizione della figa missile e non 05/10/2015 19:30 #2973

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Ottimo Capitano,chiaro come sempre,per quel che riguarda i soldi quoto Ildebrando,MAI PRIMA,al massimo fatele vedere che li avete nel portafogli e se insistono girare i tacchi.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Definizione della figa missile e non 06/10/2015 06:49 #2984

• ElDiablo
  • Administrator
giusto, bisogna fare una precisazione:

se la troia vuole a tutti i costi i soldi prima, anche se gli mostri che li hai ma che glieli dai alla fine, è un missile pronto al lancio! e conviene scendere subito, prima che sia troppo tardi!!

ora lo aggiungo all'elenco ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Definizione della figa missile e non 06/10/2015 12:02 #2991

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Infatti so fa sempre in tempo a tornare al bar girando i tacchi

Definizione della figa missile e non 07/10/2015 23:37 #3018

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Non posso non quotarvi.
Recentemente, nonostante sia ormai praticamente passato il mio primo lustro da punter, sono riuscito a commettere il più banale degli errori pensando di potermelo permettere in quella particolare situazione, con annessa seguente semi-inculata.
Mai abbassare la guardia per nessuna ragione B)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Definizione della figa missile e non 08/10/2015 05:36 #3026

• ElDiablo
  • Administrator
biig ha scritto:
Non posso non quotarvi.
Recentemente, nonostante sia ormai praticamente passato il mio primo lustro da punter, sono riuscito a commettere il più banale degli errori pensando di potermelo permettere in quella particolare situazione, con annessa seguente semi-inculata.
Mai abbassare la guardia per nessuna ragione B)

vero, sempre all'erta B) però ogni tanto, qualche missile può anche fare "bene"... specialmente quando si è troppo abituati bene e si perde quasi il gusto di fare una gran chiavata, dandola quasi per scontata... ecco, i missili possono essere utili solo in questo caso :silly: :lol:
in aggiornamento

Definizione della figa missile e non 08/10/2015 15:07 #3028

• MrBiatch
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io odio quando mettono fretta e cambiano atteggiamento da bar a camera.
E quando ti trattano come un coglione sfigato .
Abbassate lo sguardo che per 100 lo succhiate cabrio anche a mio nonno :silly:

Definizione della figa missile e non 10/10/2015 06:01 #3062

• ElDiablo
  • Administrator
quotone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in aggiornamento

Login