- FK a lingua dura, non appassionato
- BBJ buono, deep, labbra avvolgenti
- 69, fin troppo...
- DATY, fin troppo...
- CIM "interruptus"
- lavaggi prima e dopo
- 100€ dati dopo
Assomiglia ad Anna Oxa, soprattutto in viso.
Capelli lunghi lisci, mascella pronunciata, tette dure, rifatte, una quarta circa, culo non eccelso ma passabile, magra ma non troppo.
Promette bene e fa quasi tutto, però ha delle pecche.
Fa molto di bocca, vuole ucciderti col BBJ.. poi un 69 lunghissimo... ma io non mollo il colpo, sono lungo...
Grave pecca: durante il BBJ passa spesso a HJ, io le tolgo la mano, ma lei persevera: fastidiosa... cazzo, fai quello che dico... no segarmi, ciuccia...!
Sembra non curarsi delle mie indicazioni... quando le dico di scopare, continua imperterrita nel 69... Vuoi farmi venire così, bimbominchia? Non sai cosa riski...
Devo letteralmente staccarle la bocca di forza dal popparuolo e girarla a braccia per scoparla... ma cazzo.. un pò di customer care, eccheccazzo..
Promette CIM, ma alla fine, durante la copiosa schizzata, a metà si stacca dall'attrezzo: interruptus ! il peggio del peggio...
Eccola lì che le cola sborra da tutte leparti, boccas, naso, capelli... ecco, bimbominchia, se non mollavi l'attrezzo anzitempo, mica ti beccavi tutta sta tempesta di girini...
Insomma, fa quel che dice, ma a metà.
Non ci torno di sicuro.
PS: piedi nella norma, non bellissimi, non da leccare