DanyBary ha scritto:
gustoso68 ha scritto:
Arrivano nuove e pensando che siamo una banda di morti di fika sparano prezzi fuori mercato,basta vedere che fine stanno facendo i locali a Lugano e mi fumano i coglioni dalla tristezza solo a pensarci,poi che ognuno faccia dei propri denari quello che vuole non ci piove,io continuero' a lasciare al bar nuove o vecchie che siano che mi sparano 150euro per fk-bbj salendogli in faccia 5minuti dopo con le valide che noi tutti conosciamo a 100euro.........l'ultima che ho trattato cosi' e' stata la Evelyn(miss extra come purtroppo altre) con una intervista che' e' durata come la finale dei 100mt di Tokio.
Il problema è proprio quello ci io non devo cambiare tipa mi piace quella e al Palace Globe ecc mi fa il servizio .
Ti faccio questa domanda: se allora una che ho scopato in Germania a 50€ con FK e BBJ fatti come Dio comanda, poi la rivedo al Maxim, cosa devo fare? la scopo sempre a 50€ perchè l'ho conosciuta in un locale da 50€ o gli do 100 perchè adesso si trova in un locale dove il prezzo è standard a 100?