ElDiablo ha scritto:
E come un fulmine a ciel sereno, apro le candidature per le Miss di ogni locale (Maxim, Oceano, Luxury, Iceberg, Castione). Regole semplici: per ogni locale potete fare solo 2 nomi. Non andate di freestyle che sennó non vi conto il voto, ripeto: MASSIMO 2 NOMI PER LOCALE.
Candidature aperte fino alle ore 20 del 4 Novembre. In seguito darò le date per la votazione finale. Alexandra che è l'attuale Miss Ticino (oltre che Miss Maxim 2022) e Adelina del Luxury che è l'attuale Miss Summer, passano direttamente alla votazione rispettivamente di Miss Maxim 2023 e Miss Luxury 2023, inoltre entrambe hanno già l'accesso alla votazione finale di Miss Ticino 2023, essendo appunto Miss Ticino 2022 e Miss Summer 2023.
Come sempre, le Miss 2023 accederanno automaticamente alla votazione di Miss Ticino 2023 (nel caso avanzino delle caselle, verranno occupate dalle migliori seconde).
Io mi asterrò, ma permetto allo STAFF di partecipare.
Ricordo: termine ultimo per fare i nomi è il 4 Novembre alle ore 20
P.S.: Possono anche essere missili, si vota solo la BELLEZZA
Vedendo come stanno andando le votazioni mi sà che ad alcuni è sfuggito il tema che conta solo la bellezza e non le prestazioni. Poi per carità, de gustibus non disputandum est. Ma questa è la mia impressione