Big Poppa ha scritto:
strano che dicano agli utenti, più volte, di recensire... perché da loro non lo fa quasi nessuno?
e poi sempre e solo dei soliti 2 locali...
Capitano, io bannerei quelli che sono iscritti anche qua, ma recensiscono solo di là... tipo swan o jeckil (anche se mi spiace, perché mi pare una brava persona)..non siamo mica i figli della serva! perché poi dopo sarà troppo facile salire sul carro dei vincitori, quando l'altro forum imploderà...
Con una affermazione del genere ti metti allo stesso livello dell' "Intellighenzia" di GT.
Qualcuno preferisce scrivere in maniera più esaustiva da un'altra parte? Poco male. Qui su GP può anche decidere di essere più sintetico, non ha importanza. L'importante è che ciò che scrive sia utile per gli altri utenti.
Questo forum è nato per permettere a chiunque di condividere con la massima libertà di pensiero e azione le proprie esperienze all'interno dei bordelli ticinesi.
Ma magari ho capito male io...
P.s.: e comunque il contributo di jeckil (magari non come recensioni, ma sicuramente come argomentazioni) non mi pare indifferente...