salve a tutti,
un po di tempo fa vevo aperto un topic riguardante le gfe, e con mio piacere vedo che spesso viene alimentato da vostri comementi.
sempre tepo fa mi ero permesso di dire che alcune camere fatte con evelyn GM erano in stile gfe. prontamente sono stanto smentito, dicendo che il suo atteggiamento fosse da PSE.
ora apro questo topic, GFE vs PSE, ma secondo voi che reale differenza c'è tra una categoria e l'altra?
se io e la mia "fidanzata" stiamo bene insieme e c'è affinita si fa di tutto dale cose piu coccolose alle piu estreme.
che voglio dire, secondo me oggi 2022 è sbagliato dividere tra gfe e pse. la gfe è pu dolce della pse? la gfe aumenta piu della pse perche sa che ti piace il ritmo elevato?
che voglio dire...secondo me è sbagliao dividere le due cose....si lo so vado controcorrente....
per fare un esempio noto a molti, natalia (ex pompeii, ex bamboo) mi sono trovato in perfetto stile gfe con lei (avevo ancche recensito l'esperienza) molti la classificano pse....se ci ripenso a distaza di anni mi viene ancora duro ora.
ma non è che la differenza gfe/pse ce la facciamo noi mentalmente?
un'andreea teen casione molti la definiscono pse, secondo me è un missile assurdo (partendo subito al alti ritmi per farti venire subito).
che voglio nulla, solo che secondo me oggi gfe e pse sono de cose molto soggettive e non vale nemmeno piu la pena distinguerle, si rischia di essere troppo soggettivi.
grazie a chi leggera