Opinione molto personale, non credo sia la fine di una epoca, senno il cambiamento della stessa, cioè, fino a che la convenzione di schengen non è entrata in rigore, che ha fatto un capovolgimento della situazione, prima si trovavano ragazze di diversi nazionalità, sud americana, russia ed altri.
Dal momento che si ha iniziato ad applicare il trattato, per molti nazioni, fuori della convenzione, le è stato impedito ingresare a lavorare in Svizzera, pero ha permesso, allo stesso tempo l'ingresso di alcune nazione, per che non sapesse cosa è, semplicemente la libera circolazione delle persone al interno della comunità europea, dovendo essere parti della stessa.
Come tutti sanno, in arrivo di nazionalità rumena ha cambiato il ambiente, per meglio ho peggio, ha fatto che molte di loro NON capiscano come fare il lavoro, nel mio paese se dice "lo importante non è che vieni, senno, che torni".
In quanto ad se un locale e migliorato e peggiorato, credo, sia sempre, una opinione soggettiva, quindi difficile di valutare.
Dopo la re-apertura del locali, io sono stato con brasiliana ed italiana, che sono, quasi sempre una garanzia, la mia ricerca è se concentra non tanto nelle belleza como nel servizio, opinione, ripeto, molto personale.
spero non avervi annoiato, chiedo scusa, se ho offeso qualcuno.