Chi mi segue da un po’, sa bene che non ho più quella cosa di voler fare la recensione vecchio stile a tutti i costi... ma a volte, può capitare che sono di luna buona e questa è una di quelle volte
Ho voluto provare la New Entry Sofia italiana, che non è quella più famosa del MR. la ragazza ha i capelli castani abbastanza lunghi, occhi castani, occhiali da vista (che poi toglie in camera, lasciando spazio allo sguardo da porcellina), 2a di tette, vita stretta e culazzo maleducato come piace a me. Presa di mira quando aveva un due pezzi nero, ma per colpa di alcune circostanze me la sono fatta sfuggire per un soffio e l’ho vista salire con un altro Punter... ma per mia fortuna, il karma mi ha premiato e dopo una lunga attesa, l’ho vista tornare giù con un body rosa a rete, dove si vedeva praticamente tutto. L’Ignoranza è salita a livelli spaziali e mi sono fiondato a blindarla. Parlato del più e del meno, per poi arrivare velocemente all’intervista: no BBJ, si FK. Tra le due sigle base, questa è quella che preferisco e visto quel culazzo, decido di salire comunque. Dopo aver attraversato il labirinto magico del Maxim, arriviamo alla sua camera.
Ci spogliamo, limoniamo un po’ e facciamo la doccia assieme. Usciti ed asciugati, la ragazza ha la geniale idea di mettersi a pecora sul letto di fronte a me... di fronte al Diablo... Amici, mi sono fiondato su quel culo come un ciccione si fionda su un big mac dopo un’ora di dieta! E con grande voracità ho iniziato un DATY/Rimming da primato, con tanto di schiaffi sul culo. Goduria assoluta!
La faccio sdraiare a side e le lecco le tette, limono ancora e mi accomodo per farmelo succhiare cover (sigh...). La pompa è delicata, con accenni di DT e saliva filante (bene, molto bene). Iniziamo la girandola di posizioni con una classica missionaria, doggy (bramavo questa posizione già al bar) e cow-girl. ho notato una buona partecipazione da parte sua, anzi direi che se l’è goduta. Dopo tutto questo pompaggio decido di venire (lei mai messo fretta), optando per un COB sul culo (e dove sennò?), ma dolcemente mi chiede di finire sulle tette perché vuole vedere il cazzo che la annaffia! Spettacolo! La ragazza lo ha chiesto e la ragazza lo ha ottenuto
Con estrema soddisfazione, ci puliamo, laviamo, baciamo ancora e le do il dovuto. Peccato per il mancato BBJ, che comunque potrebbe essere scucito. La ragazza ha fatto solo un giorno per provare, ma si è trovata bene e torna tra qualche settimana. ElDiablo ha detto Sì
Riassunto:
- FK
- BJ cover (ma c’è margine per un BBJ...)
- DATY
- 69
- COB
- 100€ (Normalmente, ma io avevo il dollarone)