spaghetto ha scritto:
locale sempre tranquillissimo e bellissima
ada ahime non c'è piu.
melissa con le labbra meno pompate del solito la si puo guardare....a volte era proprio inguardabile. la figa julia non cambia registro, richieste esorbitanti per non concedere un cazzo.
ma sacha quanto cazzo è alta ahahah
Spero di trovare Sasha o Raffaella libere domani per una salita. L’altra sera super impegnate erano.
Confermo anche io ho intervistato Julia ha sparato grosso con zero sigle e l’ho lasciata lì al bancone.
Mi chiedo come Julia e la bionda da night riescano a lavorare…rate altissimo con zero sigle e sono sempre lì. Io onestamente tutte le volte che sono passato non le ho mai viste salire… sempre impegnate al bancone a bere e stop. Sicuramente avranno i loro clienti fissi e i soliti vecchietti con la dentiera che al pomeriggio si accontentano di una sveltina…magari in camera ti distruggono chissà ma non ho mai visto commenti da camera si di loro ne qui ne su altri forum. Se non abbassano le pretese e non concedono sigle pur se interessanti possono stare lì sui divanetti a fare la muffa per me!
Qualcuno sa qualcosa di una new entry di nome Cristina che c’è sul tageplan delle presenze? Mai sentita