Topic Luxury Lounge Chiasso (28/51) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Luxury Lounge Chiasso

Bookmark and Share

Topic Luxury Lounge Chiasso 15/02/2023 17:42 #37874

• WhiteOgre
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 29
LordMarco ha scritto:
Berserk ha scritto:
Che vantaggi ha la Loyalty Card?

Al momento, se ho inteso bene, ogni 5 ingressi bevuta omaggio.
Presumo strada facendo, Dario proporrà altro.

Boa tarde
se conta anche i drikn offerti alle girl ancora meglio
:side:
bella li, vedremo
:beer:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Luxury Lounge Chiasso 16/02/2023 00:12 #37877

• spaghetto
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 136
LordMarco ha scritto:
spaghetto ha scritto:
quindi giovane e narurale?

Si, 100% naturale e visibilmente giovane.
Se poi è più 30 che 20 li porta stra-benissimo! :-P

Boa tarde

sisi non sono ne schizzinoso ne cosi precisino...ci sono certe over 30 che lasciano certe 20enni ai box...ma in questo momento di zero novita, una newentry giovane e naturale male non fa....vediamo se avro modo di toccare con mano

Topic Luxury Lounge Chiasso 16/02/2023 18:17 #37882

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
WhiteOgre ha scritto:
bella li, vedremo

Si anche con le seconde-terze-etc bevute, a prescindere se personali o offerte, mostri la tessera e vengono segnate.
Dopo il primo uso, quando la visualizzi ti appaiono due contatori distinti: bevute e consumazioni.

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
The following user(s) said Thank You: WhiteOgre

Topic Luxury Lounge Chiasso 16/02/2023 18:48 #37883

• Misex3
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
spaghetto ha scritto:
LordMarco ha scritto:
spaghetto ha scritto:
quindi giovane e narurale?

Si, 100% naturale e visibilmente giovane.
Se poi è più 30 che 20 li porta stra-benissimo! :-P

Boa tarde

sisi non sono ne schizzinoso ne cosi precisino...ci sono certe over 30 che lasciano certe 20enni ai box...ma in questo momento di zero novita, una newentry giovane e naturale male non fa....vediamo se avro modo di toccare con mano
Passato ieri sera presto….non sono riuscito a vedere ne lei ne Sasha cazzo! Raffaella super gettonata….che ve lo dico a fare. Tessera nuova ottima trovata.

Topic Luxury Lounge Chiasso 17/02/2023 11:40 #37887

• WhiteOgre
  • Regular Member
LordMarco ha scritto:
WhiteOgre ha scritto:
bella li, vedremo

Si anche con le seconde-terze-etc bevute, a prescindere se personali o offerte, mostri la tessera e vengono segnate.
Dopo il primo uso, quando la visualizzi ti appaiono due contatori distinti: bevute e consumazioni.

Boa tarde
ottima cosa

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 14:21 #37890

• spaghetto
  • Senior Member
locale sempre tranquillissimo e bellissima

ada ahime non c'è piu.

melissa con le labbra meno pompate del solito la si puo guardare....a volte era proprio inguardabile. la figa julia non cambia registro, richieste esorbitanti per non concedere un cazzo.

ma sacha quanto cazzo è alta ahahah
The following user(s) said Thank You: Misex3

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 15:28 #37892

• falsoRocco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
spaghetto ha scritto:
melissa con le labbra meno pompate del solito la si puo guardare....a volte era proprio inguardabile.
Ah ah ah...perdonate l' Off Topic, ma a proposito di labbra troppo pompate mi viene in mente Sarah Altobello...se le avesse pompate di meno sarebbe una gnocca da sballo assoluto (a parte il naso aquilino...), ma comunque: come vorrei ciucciare quelle tettone di Sarah...
Ultima modifica: 18/02/2023 15:29 da falsoRocco.

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 15:33 #37893

• falsoRocco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Del resto ci sono troppi chirurghi che pur di incassare soldi assecondano un pò troppo le richieste delle clienti, ed altri (temo piuttosto rari) che si tirano indietro proprio di fronte a richieste folli. Una ragazza mi disse che un chirurgo le voleva rifare le tette con protesi esagerate solo perché "tutte le chiedevano così" ma lei si é impuntata ed ha ricevuto delle protesi più piccole, ed ora ha due tette splendide che quasi non si capisce che sono rifatte (sia alla vista che al tatto).
Ultima modifica: 18/02/2023 15:35 da falsoRocco.

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 16:25 #37896

• Misex3
  • Junior Member
spaghetto ha scritto:

ada ahime non c'è piu.

melissa con le labbra meno pompate del solito la si puo guardare....a volte era proprio inguardabile. la figa julia non cambia registro, richieste esorbitanti per non concedere un cazzo.

Spero di trovare Sasha o Raffaella libere domani per una salita. L’altra sera super impegnate erano.
Confermo anche io ho intervistato Julia ha sparato grosso con zero sigle e l’ho lasciata lì al bancone.
Mi chiedo come Julia e la bionda da night riescano a lavorare…rate altissimo con zero sigle e sono sempre lì. Io onestamente tutte le volte che sono passato non le ho mai viste salire… sempre impegnate al bancone a bere e stop. Sicuramente avranno i loro clienti fissi e i soliti vecchietti con la dentiera che al pomeriggio si accontentano di una sveltina…magari in camera ti distruggono chissà ma non ho mai visto commenti da camera si di loro ne qui ne su altri forum. Se non abbassano le pretese e non concedono sigle pur se interessanti possono stare lì sui divanetti a fare la muffa per me!
Qualcuno sa qualcosa di una new entry di nome Cristina che c’è sul tageplan delle presenze? Mai sentita :ermm:

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 16:54 #37897

• spaghetto
  • Senior Member
Misex3 ha scritto:
spaghetto ha scritto:

ada ahime non c'è piu.

Spero di trovare Sasha o Raffaella libere domani per una salita. L’altra sera super impegnate erano.
Confermo anche io ho intervistato Julia ha sparato grosso con zero sigle e l’ho lasciata lì al bancone.
Mi chiedo come Julia e la bionda da night riescano a lavorare…rate altissimo con zero sigle e sono sempre lì. Io onestamente tutte le volte che sono passato non le ho mai viste salire… sempre impegnate al bancone a bere e stop. Sicuramente avranno i loro clienti fissi e i soliti vecchietti con la dentiera che al pomeriggio si accontentano di una sveltina…magari in camera ti distruggono chissà ma non ho mai visto commenti da camera si di loro ne qui ne su altri forum. Se non abbassano le pretese e non concedono sigle pur se interessanti possono stare lì sui divanetti a fare la muffa per me!
Qualcuno sa qualcosa di una new entry di nome Cristina che c’è sul tageplan delle presenze? Mai sentita :ermm:

cristina non ti perdi assolutamente nulla a livello estetico, secondo me era gia presente nel periodo natalizio ma mai pubblicato annuncio sul sito. non tanto alta capelli a caschetto neri....
The following user(s) said Thank You: Misex3

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 21:06 #37899

• WhiteOgre
  • Regular Member
ieri sera era tranquillo, tolti i soliti pradipi da divano ad L, movimento c'era e le girls presenti propense a salutare e parlare con i clienti.
piacevole conversazione con Raffaella (tutina a rete rossa e stivaloni) e con la Agos
la Tessera funziona!!!! Bravo Dario

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 21:27 #37903

• Misex3
  • Junior Member
WhiteOgre ha scritto:
ieri sera era tranquillo, tolti i soliti pradipi da divano ad L, movimento c'era e le girls presenti propense a salutare e parlare con i clienti.
piacevole conversazione con Raffaella (tutina a rete rossa e stivaloni) e con la Agos
la Tessera funziona!!!! Bravo Dario
Posso immaginare i nomi dei pradipi…. :laughing2:
Spero domani di trovare Raffaella disponibile. E per la tessera buona trovata davvero. Complimenti a tutti.

Topic Luxury Lounge Chiasso 18/02/2023 23:24 #37904

• WhiteOgre
  • Regular Member
se vuoi essere sicuro ti conviene scriverle e fissare l'ora con lei.

Topic Luxury Lounge Chiasso 19/02/2023 14:45 #37905

• spaghetto
  • Senior Member
sbirciando tra gli annunci sacha la danno ne bellinzonese...

Topic Luxury Lounge Chiasso 20/02/2023 19:35 #37910

• Misex3
  • Junior Member
[quote="WhiteOgre" post= : :laughing2: :se vuoi essere sicuro ti conviene scriverle e fissare l'ora con lei.
:beer:[/quote]
Passato ieri sera sul tardi. Confermo assenza di Sascha peccato! Poco movimento al locale e soliti missili che fanno arredamento sui divani. Salito con Raffa come da appuntamento. Camera davvero top, fisico importante e lei molto simpatica e disponibile. Sigle base nel rate con BBJ davvero notevole. No rai2 ma tutto il resto davvero notevole e senza fretta! Ha un fisico davvero notevole e un culo che parla da solo. La consigliò vivamente e ci tornerò sicuramente. 40 min fatti davvero bene. Ho “tradito” le sorelle me ne è valsa davvero la pena! :side: :side:
The following user(s) said Thank You: user4891

Topic Luxury Lounge Chiasso 21/02/2023 10:23 #37916

• WhiteOgre
  • Regular Member
Misex3 ha scritto:
WhiteOgre ha scritto:
:laughing2: :se vuoi essere sicuro ti conviene scriverle e fissare l'ora con lei.
Passato ieri sera sul tardi. Confermo assenza di Sascha peccato! Poco movimento al locale e soliti missili che fanno arredamento sui divani. Salito con Raffa come da appuntamento. Camera davvero top, fisico importante e lei molto simpatica e disponibile. Sigle base nel rate con BBJ davvero notevole. No rai2 ma tutto il resto davvero notevole e senza fretta! Ha un fisico davvero notevole e un culo che parla da solo. La consigliò vivamente e ci tornerò sicuramente. 40 min fatti davvero bene. Ho “tradito” le sorelle me ne è valsa davvero la pena! :side: :side:

bella li Misex3, ma sul "no rai2" non sarei cosi sicuro dopo un pò che ci sali
Ultima modifica: 21/02/2023 10:25 da WhiteOgre.

Topic Luxury Lounge Chiasso 21/02/2023 18:22 #37920

• Misex3
  • Junior Member
WhiteOgre ha scritto:
Misex3 ha scritto:
WhiteOgre ha scritto:
:laughing2: :se vuoi essere sicuro ti conviene scriverle e fissare l'ora con lei.

bella li Misex3, ma sul "no rai2" non sarei cosi sicuro dopo un pò che ci sali
Esatto! È quello che ha detto…. Prossima volta timbriamo anche Rai2. Comunque ottima camera con sigle e rate onesto. Dovrebbe solo fare scuola… come Dea e le sorelle. ;-)

Topic Luxury Lounge Chiasso 21/02/2023 18:24 #37921

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Misex3 ha scritto:
...No rai2...
Ho “tradito” le sorelle...

Solo due appunti (in amicizia)!

- Raffa ha l'ano due volte più largo della vulva!
Vedi tu se può essere "no rai2" :cheer:
(a meno che tu intendess nei 100 e a quel punto è soggettiva)

- Le sorelle non le hai tradite perché non cerano e quindi sei più che giustificato!

Comunque con Raffa è sempre un ottima camera da cui si scende rilassati e col sorriso!

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Luxury Lounge Chiasso 21/02/2023 19:36 #37922

• sexmachine
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 245
buona sera cari boys RAFFAELLA , e sempre una garanzia , di una ottima scopata .
DEA super occupata , e sono riuscito a salire ? con SABINA sara una coguar ma ...
a prestazioni e al top del ticino , sigle molto forti , anal , fisting e molto altro sceso molto...
felice se le trovate libere DEA ,RAFFAELLA , SABINA ,escono ottime camere quasi ...
da sogno .

Topic Luxury Lounge Chiasso 21/02/2023 20:40 #37923

• Misex3
  • Junior Member
LordMarco ha scritto:
Misex3 ha scritto:
...No rai2...
Ho “tradito” le sorelle...

Solo due appunti (in amicizia)!

- Raffa ha l'ano due volte più largo della vulva!
Vedi tu se può essere "no rai2" :cheer:
(a meno che tu intendess nei 100 e a quel punto è soggettiva)

- Le sorelle non le hai tradite perché non cerano e quindi sei più che giustificato!

Comunque con Raffa è sempre un ottima camera da cui si scende rilassati e col sorriso!

Boa tarde
Infatti intendevo nel rate standard ;-) con aggiunta faceva anche Rai2… volevo provare quindi sicuramente prossima volta proveremo anche quello.
Per le sorelle era una battuta visto che vado sempre con loro :laughing2: :laughing2:

Login