Berlino ha scritto:
futgiobber ha scritto:
Mi fa troppo tristezza dare 150 ad una Granny cubana, a cui pochi anni or sono facevo di tutto, e dico di tutto, per 100 franchi a Castione, e stavo un ora tranquillo. Depennata.
Ti devo dare pienamente ragione
cosi rispondo anche al buon @WhiteOgre
in una di queste sere di vacanza ed il mi lungo peregrinare tra locali e non concludere un cazzo per scarsita di entusiasmo (eh eh eh), mi faccio ingolosire da questa donna cubana....chiacchierando mi ha letteralmente fatto salire....beh....ha quel quid in piu rispetto a tutte le colleghe intervistate tra maxim ed oceano
quindi nulla opto per un menu da 150 euro
cominciamo col dire che nuda, granny o non granny ha un fisico della madonna, nulla da invidiare alle teen del maxim (ad esempio mia italica) oppure alla formosa betty....potrei continuare....
onestamente segni dell'eta non si vedono o almeno io non li ho visti
i servizi usufruiti sono stati tutti tranne anale. la camera secondo me è stata ottima, ammetto una delle migliori del 2022, un po per la sorpresa della signorina, un po per la complicita che tanto mi mancava (saro ripetitivo) dai tempi di evely GM e di natalia pompei/corona.
tempistica nota positiva, non ha mi guardato l'orologio mai il telefono, no musiche segnatempo....ma la camera ha sfiorato l'ora.
...granny o non granny io ci ritornero