Thread interessante, è doveroso però fare una considerazione (lo so, è ovvia, però facciamola!): una girl può risultare sopravvalutata o sottovalutata in seguito al proprio gusto personale/feeling che si crea con lei.
Comunque:
Sopravvalutate:
Pamela Minetti GM (che ho visto per l'ultima volta a inizio gennaio 2018 al MR, era in borghese, in quel periodo lavorava come loft a Lugano): da ciò che ho sentito sembrava una bomba, ex Globe e compagnia bella, per me è stata un mezzo missile, finzione e teatralità all'ennesima potenza, ci sono salito l'antivigilia di Natale 2013, mai più ripetuta.
Vivy/Lily Maxim: pessima esperienza, un lama sputerebbe di meno e un politico durante un comizio parlerebbe di meno, cari colleghi, non vedevo l'ora di uscire da quella camera, nonostante i commenti positivi di più persone...
Sottovalutate:
Giulietta MR: se n'è parlato bene, sia chiaro, ma non così bene come avrebbe meritato, prestazione assolutamente da Globe con annesso twenty-five-minute blowjob e 57/58 minuti door-to-door (attenzione: non certo trascorsi interamente a scannare, è una gran chiacchierona, non la finiva più, però assolutamente non noiosa, inoltre al bar è molto simpatica e socievole!).
Beatrice MC (assente dal luglio scorso): come Giulietta se n'è parlato bene, sia chiaro, ma il rapporto bellezza (con quel fisico e quel viso infliggerebbe un netto 6-0 6-0 a moltissime ragazze con 10/15 anni in meno di lei!)/bravura (un discreto 7 anche 7,5 lo merita tutto) è davvero notevole!