falsoRocco ha scritto:
Questa penso sia l' ULTIMA VOLTA DAVVERO, poi basta.
Penso di essere stato chiaro.
Avevo scritto:
"Ma chi abita lì vicino, o perlomeno nel Varesotto o Comasco può andarci tranquillamente, finché sono aperti si fa che sfruttare la cosa prima di lunedì, non voglio allarmare tutti quanti; è solo il fatto che, come dicevo, io dovrei fare già tanti chilometri per arrivare (e poi tornare a casa), e non vorrei trovarmi, se non il locale chiuso, almeno delle restrizioni negli ingressi, al punto di non poter entrare".
Ricordo ancora quando tra fine febbraio e i primi di marzo avevo letto e sentito dai vari organi d'informazione (compreso, e soprattutto, Internet) le prime notizie davvero allarmanti; così le avevo riportate anche qua, PER IL BENE DI TUTTI, nessuno escluso.
Mi avevate accusato subito DI TROLLARE!
Mi avete spernacchiato ed attaccato senza ritegno!
Ed invece poi, visto? Anche voi avete dovuto prendere atto che purtroppo avevo ragione (non per autocelebrarmi o autovantarmi), ed avete dovuto aprire questo presente topic.
Dai, su, negate ancora l' evidenza, e continuate a darmi karma negativi, a questo punto voglio proprio vedere...e poi non mi pare che le mie siano domande da bambinetto, ognuno ha il diritto di essere informato su qualunque cosa (soprattutto quelli che come me vengono da lontano).
guarda il lato positivo, almeno non avrai più scuse da propinare ai tuoi, sempre che tu non voglia passare alle italiche frequentazioni O.T.R.