Coronavirus - aggiornamenti (12/42) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Coronavirus - aggiornamenti

Bookmark and Share

Coronavirus - aggiornamenti 16/05/2020 23:37 #29362

• Benz
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 276
Attenzione però, riaprono le frontiere in entrata anche perché possono decidere unilateralmente solo per quelle
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Coronavirus - aggiornamenti 17/05/2020 15:31 #29367

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Benz ha scritto:
Attenzione però, riaprono le frontiere in entrata anche perché possono decidere unilateralmente solo per quelle

Esatto! Sta cosa non l’hanno capita in tanti... per vedere quando gli italiani possono entrare in Svizzera bisogna aspettare la conferenza del 27 Maggio, data che dovrebbe anche portare una decisione sulla data di riapertura dei bordelli.
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Coronavirus - aggiornamenti 17/05/2020 15:45 #29368

• ElDiablo
  • Administrator
Vi invito a leggere questa lettera di un medico ticinese che lotta ogni giorno col Covid-19 dal primo giorno che è stato trovato un contagiato:

www.cdt.ch/ticino/la-tempesta-e-passata-...2607580?refresh=true

“La tempesta è passata e ora bisogna tornare a vivere” “ricordiamoci che l’obiettivo era non sovraccaricare il sistema sanitario e non evitare il contagio” “il rischio è cambiato e ora con più gente immune o guarita c’è meno rischio di contagio rispetto a inizio marzo, che non c’erano immuni” “più stiamo isolati e più allunghiamo la durata della pandemia”

Queste le dichiarazioni principali. Amici, l’obiettivo non è stato MAI avere zero contagi (possibile solo con un vaccino). Per tanto, una riapertura dei bordelli non sarebbe un grave problema visto che potrebbe rientrare nella fascia di rischio accettabile. I postriboli possono garantire ad esempio, igienizzanti ovunque, ingressi contingentati, permanenza massima nel locale, divieto di orge ( :side: ) e ricambio dell’aria dopo ogni prestazione

Poi per chi se lo stesse chiedendo, le ragazze non hanno paura del virus, manco un po’! E chi crede il contrario è solo un povero illuso che non le conosce mica tanto bene... se proporranno la mascherina, sarà solo per evitare di fare FK e BBJ, non per sicurezza contro il Covid... e per i prezzi, c’è chi dice che forse li aumenteranno... a parte che uno che dice così, non conosce le regole di mercato e ora come ora per quanto un italiano possa essere arrapato, è anche fin troppo spaventato e anche che non lo fosse, probabilmente non ha un soldo bucato... i ricchi? Probabilmente non lo siete, perché se no sapreste che si stanno preoccupando più a non perdere soldi che a sperperarli... quindi si, Amici miei, i prezzi caleranno...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Coronavirus - aggiornamenti 17/05/2020 19:49 #29376

• Benz
  • Premium Member

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 12:32 #29381

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
ElDiablo ha scritto:
quindi si, Amici miei, i prezzi caleranno...
Mmmh, non ne sono affatto convinto sai? Piuttosto temo che tanti maranza fessacchiotti pagheranno alle ragazze più disoneste/approfittatrici le tariffe pre-pandemia nonostante l'utilizzo della mascherina per entrambi...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 13:26 #29383

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Ma si sa qualcosa di sicuro sulle norme che verranno imposte alla riapertura?
Si parla di mascherina per clienti e troie ma non mi sembra che in Svizzera se ne faccia un gran utilizzo.
Lasciare il nome quando si entra per essere eventualmente rintracciato? Penso che molti eviteranno di entrare per ovvi motivi.
Entrare scaglionati e in numero ridotto eventualmente aspettando il proprio turno? Mah....

E se dopo l'accelerata verso le riaperture che c'e ' stata in Italia oggi , i nostri locali preferiti oltreconfine aprissero senza restrizioni non sarebbe bello? Sarei disposto anche ad aspettare qualche settimana in più.

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 13:52 #29387

• ElDiablo
  • Administrator
Replay ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
quindi si, Amici miei, i prezzi caleranno...
Mmmh, non ne sono affatto convinto sai? Piuttosto temo che tanti maranza fessacchiotti pagheranno alle ragazze più disoneste/approfittatrici le tariffe pre-pandemia nonostante l'utilizzo della mascherina per entrambi...

Mah, le tipe del Maxim che sono in appartamento a Como chiedono 60€, quindi voglio proprio vedere se non abbasseranno le pretese... comunque riguardo ai maranza, non vedo dove sta la novità: ci sono sempre stati e hanno sempre fatto così... eppure non pagavo più di 100 franchi ;-)
in aggiornamento

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 13:56 #29388

• ElDiablo
  • Administrator
osty ha scritto:
Ma si sa qualcosa di sicuro sulle norme che verranno imposte alla riapertura?
Si parla di mascherina per clienti e troie ma non mi sembra che in Svizzera se ne faccia un gran utilizzo.
Lasciare il nome quando si entra per essere eventualmente rintracciato? Penso che molti eviteranno di entrare per ovvi motivi.
Entrare scaglionati e in numero ridotto eventualmente aspettando il proprio turno? Mah....

E se dopo l'accelerata verso le riaperture che c'e ' stata in Italia oggi , i nostri locali preferiti oltreconfine aprissero senza restrizioni non sarebbe bello? Sarei disposto anche ad aspettare qualche settimana in più.

Cerco di mettere un po’ di chiarezza:

- chi parla di mascherina è sopratutto chi fantastica in Italia, basandosi sulla situazione italiana... peccato che il Ticino sia in Svizzera ed in Svizzera non esiste l’obbligo della mascherina, quindi quello deve essere ancora verificato se fattibile
- lasciare il nome, al ristorante e bar, è a discrezione del cliente
- riguardo il resto, non ci sono nemmeno indiscrezioni che posso riportare, non ho sentito nulla
in aggiornamento

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 14:00 #29389

• El_scorpion
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Veramente Diablo chiedono 60 €???? Allora un giro con Catalea me lo faccio!!!

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 14:22 #29390

• mr.fucker
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
El_scorpion ha scritto:
Veramente Diablo chiedono 60 €???? Allora un giro con Catalea me lo faccio!!!

Attenzione pero', in appartamento in Italia la tariffa Base da cui generalmente le tipe partono e' sempre di 60 o 70 Euro.....ma e' base! Significa che e' poco piu' di una sveltina senza sigle! Se vuoi di piu' devi ovviamente dare di piu'!
Non sono un abituale frequentatore di loft ma so che e' cosi'.....ora nel caso di queste due non saprei cosa propongono....ma sicuramente sara' cosi'

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 15:54 #29391

• Berlino
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Sì ma non sono tempi normali, cara grazia che trovino ancora qualcuno che non si caga addosso ad andare a troie. Bisogna intervistarle per vedere se nei 60€ ci sono anche le sigle o no, ma contando che molte nei locali chiedevano 100€ ed erano zero sigle, già 40€ in meno è comunque buono

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 15:54 #29392

• Berlino
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ah dimenticavo, la Liga riparte il 29 giugno

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 17:43 #29394

• Telano
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Se Catalea con 60/70€ fa almeno bbj, si può tentare...Chi si sacrifica? Eheheh

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 19:48 #29395

• Benz
  • Premium Member
Telano ha scritto:

Io punterei ai 60€ a prescindere

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 19:49 #29396

• Benz
  • Premium Member

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 19:54 #29397

• Telano
  • Regular Member
Benz ha scritto:
Telano ha scritto:

Io punterei ai 60€ au prescindere

Magari in settimana faccio un giro...

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 23:25 #29400

• Ticinese
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Telano ha scritto:
Benz ha scritto:
Telano ha scritto:

Facci sapere che appena riaprono le frontiere ci vado pure io

Coronavirus - aggiornamenti 18/05/2020 23:38 #29403

• snake
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Oggi solo 10 contagi in Svizzera e 1 morto, in Ticino, che segnala 1 nuovo contagio e un guarito

Coronavirus - aggiornamenti 19/05/2020 11:04 #29412

• Telano
  • Regular Member
Ticinese ha scritto:
Telano ha scritto:
Benz ha scritto:
Telano ha scritto:

Le frontiere dovrebbero aprire il 3 giugno per chi proviene dall'estero verso l'Italia...però è ancora tutto in forse! Perché gli spostamenti devono essere bilaterali e non unilaterali...

Coronavirus - aggiornamenti 19/05/2020 13:14 #29414

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ticinese ha scritto:
Telano ha scritto:
Benz ha scritto:
Telano ha scritto:

Rispondo qui al tuo messaggio.

Non ti "invespare" :boxer: così, si sta solo parlando :-)

Dico solo che quelli che sono i dati che sentiamo tutti sono quelli riconosciuti e che hanno avuto un certo riscontro ( tampone ecc. ecc. ). Penso sarai d'accordo nel dire che ci sono molte persone che si sono ammalate ( la maggior parte in modo lieve o come normale influenza ) sono guarite e NON sono mai entrate nelle statistiche che tutti vediamo. C'è chi dice la metà, chi dice addirittura che per ogni caso riscontrato c'è ne sono altri 5 o più.
Il numero nessuno lo sa e dico solo che forse tra molti mesi avremo più chiare tante cose di quello che è successo nel mondo in questo periodo.

Non ho detto che la Svizzera trucca i dati :side: ...ho detto che non metterei la mano sul fuoco che i numeri sono quelli che leggiamo.

Ho lasciato intendere che i numeri non veritieri sono probabilmente in Cina, India, Iran......questo si :unsure:

Non mi sembra di aver detto nulla di strano.

Concludo con un consiglio a te. Solo un consiglio :-) .....non dare per scontato che io sia italiano.
Io non do per scontato che sei svizzero nonostante il tuo nick sia ticinese. Lo presumo ma non lo do per scontato.
Magari guarda un po sono un tuo vicino di cantone :humorist:
Faites vosjeux...

Login