fabius ha scritto:
Va bè se ci mettiamo a discutere Marquez, uno che ha molte probabilità di vincere anche più di Valentino in carriera, allora passo e chiudo...
i conti si fanno a boccie ferme, non si può dire chi è il migliore fra uno ad inizio carriera ed uno a fine carriera
io non so nemmeno se mi sveglio domattina perchè il futuro non lo vedo e certezze non ne ho, per quello che ne so mm potrebbe domani dire basta e ritirarsi come stoner
ma dal lato sportivo c'è un fatto che non è discussione opinabile perchè rappresenta un fatto reale, mm a 23 anni ha vinto piu di rossi a 23 anni, punto, visto che ha vinto 5 mondiali e rossi 5 li ha vinti a 24 anni
poi uno può dire per me il migliore è xy e non yx ed è ok, ma è opinione soggettiva
nessun fatto reale da la certezza mm non possa vincere piu di rossi salvo non si ritiri, ma finchè non lo fa attualmente è meglio dell'altro alla sua età, questo è un fatto reale ed è già successo ieri, è il passato e non si cambia
mi sembra di essere di un'obiettività assoluta tanto piu che per me che vinca uno o l'altro la mia vita non cambia di una cippa lippa
poi rossi leggenda, rossi il migliore di sempre, va benissimo, ma per quello che ne so mm potrebbe vincere 10 mondiali, è già a metà a 23 anni e rossi non vincere mai il decimo..........ma queste sono supposizioni, finchè non si ritirano entrambi le boccie non sono ferme ed i punti io aspetto a contarli
ma se qualcuno ha capacità che io non ho, di vedere il futuro, primo mi complimento con lui, secondo se mi desse qualche numero da giocare ne sarei felicissimo