n852046 ha scritto:
Molto bello quello che hai scritto, sicuramente è una discussione da fare con un paio di birra, mi permetto di scrivere alcuna piccole cose.
Quando uno conosce una ragazza ci sono diversi fattori che entrano in gioco, attrazione fisica, sensibilità, comunicazione e molto altro, ma sempre c'è il MA, non sempre sono quella ragazza che voliamo, sono loro quelle che ci sceglie o non, ovviamente noi abbiamo diversi istrumenti come per farle cadere nella nostra rete. Il problema è, no sappiamo come sia la persona sessualmente parlando, se ti toca una "classica", se fottuto, se sei fortunato ti tocca una esperimentatrice, approfittane, ed cosi via, adesso arriva un altro problema, il tempo, cioè, se uno e con la stessa ragazza per, al meno 5 anni, i cali di ormone si fanno sentire, e come, di tute le due parti ,e li che ci viene in aiuto andare al locale, dove, vero, troviamo persona che lavorano e non sempre (quasi mai) si lascio andare, non possiamo pretendere lo stesso rapporto come si fosse la nostra compagna/moglie/tromba amica, ecc.
A me ha aiutato, una volta che mi sono trovato bene, salire più di una volta con la stessa ragazza, come se si rilassano un po' di più, anche se, uno no va per stare sempre con la stessa ragazza, altrimenti, rimani in casa, che la minestra, la conosce.
Vero
Sono d' accordo anche io sul salire tante volte con la stessa donna, se ci si trova bene...diventando più grande e più esperto ho iniziato a preferire la qualità alla quantità, meno donne ma più brave, anche solo una donna...come se diventasse un investimento sul sesso bello, un colpo sempre sicuro.
Soprattutto hai detto una frase fondamentale: "come se si rilassano un pò di più", questo è un goal che noi dobbiamo sempre fare nei confronti della Escort, ogni uomo ha le sue armi per farlo al meglio e non va mai sottovalutato il potere di far sentire la professionista una donna sicura e rilassata quando è con te, diventa più bello tutto come sai.
Quello che mi punge a me è l' amarezza di rendersi conto che sono solo donne dei miei soldi o che sono donne molto allenate a non lasciarsi troppo andare con il cliente (chiaramente non lo scopro oggi, ma in certi periodi questa sensazione è più forte).
Però ho imparato che comunque posso essere un cliente ricordato, nei modi di fare, nell' essere sempre cavaliere, le donne anche prostitute non si dimenticano di questo mai, vale sempre la pena farlo.
Un grande punter deve ambire a presentarsi sempre come un bel regalo, un bel regalo come persona, oltre i soldi.
Questa può essere una consapevolezza che aiuta a sentirsi soddisfatti in un mondo di grandi giri di giostra e poi il vuoto.