Il Bar del G.P. (2/30) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il Bar del G.P.


Bookmark and Share

Il Bar del G.P. 20/09/2017 09:15 #21440

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Maxim 90% clientela italiana lombarda o veneta, globe internazionale, di sicuro sono abbastanza diversi uno dall'altro per tantissime altre cose, l'entrata al globe è praticamente una camera al maxim, quindi di solito a chi piace far le ferie al mare tende a continuare ad andarci, io per esempio :) , e evita la montagna e idem il contrario....a naso direi che qualsiasi del globe verrebbe presa subito al maxim, ma pochissime veramente del maxim le prenderebbero, senza magari silurarle in un paio di giorni, al globe tanto che praticamente l'unica cosa che frena tantissimi italiani dall'andar al globe è la distanza.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 20/09/2017 23:05 #21445

  • Pino Number One
  • Avatar di Pino Number One
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: -35
Leo52 ha scritto:
Maxim 90% clientela italiana lombarda o veneta

Infatti ho avuto modo di provare un ottimo spritz! :cheer:
Il barista si sarà adeguato alla clientela.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 21/09/2017 04:16 #21460

  • paolo morgan
  • Avatar di paolo morgan
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 342
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 18
biig ha scritto:
Cacchio non più di qualche giorno fa stavo elogiando su un altro thread il sito del Maxim e stasera facendoci un giro ci trovo le foto di Raffaella riprese in perfetto stile Globe, sulle quali è stato inserito in diagonale un banner sgranatissimo con il logo del locale, con un lavoro che definire imbarazzante è un eufemismo. Ora è vero che questo nulla toglie alle qualità del locale e delle sue ragazze, ma cacchio quando punti tutto sullo stile della tua struttura come fai poi a cadere così su una cagata del genere? Se ce lo scrivevano sopra in Arial con Word veniva meglio :-)
Lo so è una cazzata, ma al bar è anche di queste cose che si spettegola no? ;-)

azz è vero almeno usare un banner più grande almeno non veniva sgranato oppure una compatta o un iphone x fare un paio di foto con luce così venivano bene no ???
Belle o Brutte io me le trombo tutte
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 02:51 #21485

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Ma secondo voi mediamente in un venerdì sera una ragazza media quante volte sale in una serata diciamo dalle 19 alle 2h al gm o mr ?

Perchè la mia sensazione è che pur essendoci abbastanza clienti la maggior parte degli uomini continui a bere ed a camminare e chiaccherare ma non salga neanche 1 volta a sera e che tolte le top 5 di ogni locale le altre salgano 1-2 volte e molte direi anche nessuna volta in una sera, sono stime troppo al ribasso ?

Per capirsi quelle che al gm ti aspettano dietro l'angolo appena entri, le solite 3-4 io ogni volta entro e rimango al gm le vedo sempre giù, mai viste salire o scendere, possibile o mi sbaglio ?

Era giusto per capire quanto fossero affidabili le risposte delle ragazze, le medie non le top, quando ti dicono che va malissimo e che non c'è lavoro, che tanti uomini, ma salgono in pochissimi.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 05:55 #21491

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Leo52 ha scritto:
Ma secondo voi mediamente in un venerdì sera una ragazza media quante volte sale in una serata diciamo dalle 19 alle 2h al gm o mr ?

Perchè la mia sensazione è che pur essendoci abbastanza clienti la maggior parte degli uomini continui a bere ed a camminare e chiaccherare ma non salga neanche 1 volta a sera e che tolte le top 5 di ogni locale le altre salgano 1-2 volte e molte direi anche nessuna volta in una sera, sono stime troppo al ribasso ?

Per capirsi quelle che al gm ti aspettano dietro l'angolo appena entri, le solite 3-4 io ogni volta entro e rimango al gm le vedo sempre giù, mai viste salire o scendere, possibile o mi sbaglio ?

Era giusto per capire quanto fossero affidabili le risposte delle ragazze, le medie non le top, quando ti dicono che va malissimo e che non c'è lavoro, che tanti uomini, ma salgono in pochissimi.

Non so risponderti anche perché raramente sono presente in tardissima serata.
Comunque, come dico sempre, a prescindere dalle loro lamentele il lavoro che hanno è più che sufficiente per consentir loro una vita più che dignitosa, altrimenti avrebbero già cambiato locale o mestiere ;-)
Diversa è la questione se si vuole fare un confronto rispetto al passato, in quel caso sono già state spese valanghe di parole e c'è gente molto più preparata di me
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 06:40 #21493

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Secondo me salgono molto più di quello che vogliono far credere.
Maxim o Corona che frequento molto di più del GM vedo ragazze che sono lì da un paio di anni e in serate del weekend sembrano arredamento del bar.
Come dice biig se ne sarebbero già andate se non avevano un tornaconto.
Se poi ci metti anche le top che si lamentano per il poco lavoro mi convinco sempre di più che il pianto è nel dna delle rumene.

Da qualche parte avevo letto di qualcuno che cercava ragazze magre se posso consigliare Rosa del maxim piùmagra di così difficile trovare. Sulle prestazioni mai provata personalmente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 07:35 #21496

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
osty ha scritto:
Se poi ci metti anche le top che si lamentano per il poco lavoro mi convinco sempre di più che il pianto è nel dna delle rumene.

Acuto e concordo in pieno.

Se non se ne sono andate potrebbe essere anche perchè per vari motivi in cui non voglio entrare non possono, di sicuro finchè dormono di giorno e la notte son lì, quando si sono pagate la camera hanno pagato il grosso delle loro spese ( pensiamo ai vestiti di quelle che vestono sempre uguale per esempio, comprati una volta e fine e magari è un bikini, sai che spesa, manicure ce ne sarà una che lo fa a tutte lol, parrucchiere ok ma quanto altro ? 1 lampada alla settimana ok, ma non le vedo tutte con ultimo tipo di cell per esempio ).

Penso che noi spendiamo molto più di loro come spese extra, tipo molte manco hanno auto, bollo, assicurazioni, tagliandi e benza. Tante e ci sono rimasto male fanno ferie due volte all'anno e tornano sempre in romania, una in particolare mi colpì quando mi disse mai stata in italia, ma che le piacerebbe... e già qua qualche domanda me la son fatta....

Sbaglio se penso che rimangano perchè alla fine non lavorano nel vero senso della parola, non si alzano alle 5h per andare in fabbrica, non sono commesse in piedi tutto il giorno, non hanno responsabilità che si hanno in altri lavori, in pratica specie se una è giovane e le piace il sesso e si sceglie bene i clienti beh.... voi a 20 anni se vi avessero pagato per trombarvi donne che magari spesso vi sceglievate voi, lo avreste mollato questo lavoro sebbene non vi desse grossi guadagni ?

Alcune si, ferie in luoghi costosi e lontani, ma il grosso che si vede come arredamento per me tolte le spese vive potrebbe avere, la butto, un 2 mila euro mensili netti che ripeto per le occasioni che hanno di spenderli, son fin troppi.

Soprattutto di alcune mi colpisce come scendano, si siedono sul divano e cell, si alzano, bar, sigaretta, divano e cell, 4 chiacchere e ricominciano di nuovo in looping permanente tanto che si ha quasi l'impressione di disturbarle a volte.

Credo una indipendente sul serio, bella, se volesse, in un paio di anni farebbe una montagna di soldi, ma sono casi piu unici che rari. Fossi nata donna dai 20 ai 25 anni magari l'avrei fatto, oltre no, perchè alla fine si rischia, vedi quelle più su con gli anni, di passare tutta la vita dentro ad un bordello vedendo raramente la luce del sole infatti sarò strano io, ma a volte mi da tristezza vedere che entro in un locale, non c'è nessuna che mi interessa o mi annoio, prendo esco e loro rimangono lì, torno dopo un paio di ore o di settimane e son sempre lì, tante stessi posti preferiti al bar....che dire mi sembrano prigionieri che non si rendono nemmeno conto di esserlo ecco.
Ultima modifica: 22/09/2017 07:41 da Leo52.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 09:32 #21499

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Leo 52 non sono molto d'accordo con la tua analisi per me guadagnano tutte molto di più dei 2000 che ipotizzi
Devi tenere conto anche di magnacci e fidanzati da mantere e che molte non lavorano per piacere ma entriamo in un discorso diverso.
Per come la vedo io per 2000 di sicuro non farei la puttana
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 09:41 #21500

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Io son ben felice se uno non è d'accordo con me così sento un'idea diversa dalla mia, c'è confronto e spesso imparo anche qualche cosa di nuovo ;)

Non c'è nessuno che abbia voglia di chiedere alla propria fidelizzata sempre che poi dica la verità :)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 10:52 #21502

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Ho più di una fidelizzata e iniziano sempre loro a parlare di soldi guadagni ma sempre per piangere, Lo fanno per cercare di commuovere il pollo di turno e spillare qualcosa in più.
Le top hanno sempre la fila o agenda appuntamenti piena e piangono lo stesso.
Discorso a parte le italiane che sembra le piaccia ostentare il loro guadagno in varie interviste

E adesso si parte per il puttan tour del Ticino buone scopate a tutti
Ultima modifica: 22/09/2017 10:54 da osty.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 10:57 #21503

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
osty ha scritto:
.................
E adesso si parte per il puttan tour del Ticino buone scopate a tutti

grazie, buona nottata con tanto divertimento ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 12:59 #21505

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71


Leo52 ha scritto:
Tante e ci sono rimasto male fanno ferie due volte all'anno e tornano sempre in romania, una in particolare mi colpì quando mi disse mai stata in italia, ma che le piacerebbe... e già qua qualche domanda me la son fatta....

Alcune si, ferie in luoghi costosi e lontani, ma il grosso che si vede come arredamento per me tolte le spese vive potrebbe avere, la butto, un 2 mila euro mensili netti che ripeto per le occasioni che hanno di spenderli, son fin troppi.

Facciamo qualche conto, visto che ci siamo.

Al Castione so che pagano la camera 110-120 franchi al giorno, quindi 3300 mensili nel caso più favorevole.

A questi vanno aggiunti 2300 chf (i 2000 euro di "stipendio" di cui stiamo parlando), arrivando ad un totale di 5600 chf. Questa è la cifra necessaria per pagare la camera e avere 2000 euro che avanzano.

5600 : 30 = 186 franchi. Questo l' introito giornaliero necessario per ricavare quello "stipendio".

Non abbiamo considerato però le spese per cibo, viaggi, acconciatura, detersivi, cosmetici, medicinali, cure, tasse, preservativi ed altro ancora, il cui costo non so valutare, ma che pure esiste, per cui l' introito giornaliero di cui sopra va aumentato, se si vuole un netto di duemila euro.

A ognuno le sue valutazioni.

Secondo me ci sono:

1- Alcune che non ce la fanno: avete presente le meteore che durano solo qualche giorno? A castione se ne vedono ed anche negli altri posti.

2- Altre invece che ci ricavano di che vivere loro stesse e mantenere (in paesi dove la vita costa meno) i loro familiari, figli in particolare.

3- Infine senz'altro alcune, ma poche, le più brave e belle ma anche intelligenti e forti mentalmente, che riescono a ricavarci una dote per il futuro.



Leo52 ha scritto:
alla fine si rischia, vedi quelle più su con gli anni, di passare tutta la vita dentro ad un bordello vedendo raramente la luce del sole infatti sarò strano io, ma a volte mi da tristezza vedere che entro in un locale, non c'è nessuna che mi interessa o mi annoio, prendo esco e loro rimangono lì, torno dopo un paio di ore o di settimane e son sempre lì, tante stessi posti preferiti al bar....che dire mi sembrano prigionieri che non si rendono nemmeno conto di esserlo ecco.

Alcune se ne rendono conto eccome, di fare una vita di merda, e a partire proprio dagli esempi che ci porti tu.

Infatti da molto tempo non vedo più, a Castione, una ragazza che mi espose simili considerazioni e, se devo dirla tutta, spero vivamente che abbia trovato una altra strada per campare.

Non dico di chi sto parlando per difenderne la privacy e perché non ho nessuna certezza di che cosa le sia successo e se questa lunga assenza sia in realtà motivata diversamente.
Però fu lei a parlarmi proprio di vita di merda, di prigionia ecc.

Do credito a queste confidenze che mi sono state fatte, e non le classifico come piagnistei, perché so di non dare l'impressione di chi è pronto a tirare fuori un extra, mosso da pietà.
E infatti non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea. Del resto l'extra non ce l'ho, quindi non faccio nessuna fatica!
:lol:


​drdave

P.S. Un grazie a Leo52 per questi spunti molto interessanti!
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: n852046, Leo52

Il Bar del G.P. 22/09/2017 22:48 #21507

  • Mister DATY
  • Avatar di Mister DATY
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 54
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 8
Quanto scritto da dddave non fa una piega in realta mi sa che noi fantastichiamo parecchio su gli introiti dellle ragazze ma con i tempi che corrono e sopratutto a inizio settima mi sa che giusto giusto le top si tirano fuori le spese
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/09/2017 23:39 #21508

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
Carissimi, poi entra in gioco la voglia di lavorare: se una come Monica/Cristina/Alexia ci mettesse un minimo d'impegno (ed intendo un minimo, non prestazioni degne di una TOP castionese ma da 7 in pagella) farebbe una strage di clienti, invece venerdì l'ho vista sempre al bar mentre Alexandra rom era impegnatissima...

Diverse girls "ticinesi" hanno il connubio clienti al locale più maranza fuori dal locale, questo le aiuta parecchio.

Poi dobbiamo considerare il discorso clientela affezionata, in posti come il Motel Castione sia le ragazze che i clienti sono bene o male sempre quelli, soprattutto riguardo ai clienti è un posto di aficionados, è chiaro che una ragazza nuova per crearsi il proprio giro necessita di tempo, ma in quel lasso di tempo le spese vive (vitto, alloggio, parrucchiere, cosmetici, spese telefoniche etc.) ci sono...

Torno su Monica/Cristina/Alexia, una girl così in un night milanese come ad esempio la Porta d'Oro farebbe soldi a palate con mattine e pomeriggi liberi ed un solo cliente a sera/notte, invece scalda gli sgabelli e le sedie del Motel Castione...

Riguardo al discorso prigionia non sono d'accordo: centinaia di milioni di persone, forse miliardi, trascorrono buona parte della propria esistenza in fabbriche o uffici, io non la considero una prigionia...allora i marittimi di una petroliera che attraversa gli oceani cosa dovrebbero dire?!?
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 22/09/2017 23:52 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 23/09/2017 00:37 #21511

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Quoto ddrave tutte le ragazze con cui ho un po' di confidenza mi dicono di fare una vita di merda.
Hanno tutte lo scopo di mettere via il più possibile per ritirarsi il prima possibile
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 23/09/2017 00:44 #21513

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Possiamo cercare una parola diversa da prigionia, effettivamente.
Una parola che descriva la situazione in cui si sta al lavoro dalle 13 alla 1, poi si va a dormire per recuperare le forze e alle 13 si ricomincia.
Si mangia qualcosa in camera non so bene a che orari perché se ti allontani troppo potresti perdere un cliente. Non si va a fare giri da nessuna parte, sempre per non perdere clienti e perché ci vuole qualcuno che ti porti in auto e perché si viene anche riconosciute come puttane dai clienti per strada.
A me questo sembra un quadro realistico, vuoi perché me lo sono fatto grazie alle chiacchierate vuoi perché al loro posto farei esattamente così.
Prigionia no, ma nemmeno libertà o divertimento mi sembrano le parole giuste. Da questo stretto punto di vista, un impiego qualsiasi (in Svizzera però) per quelle che non lavorano molto sarebbe sicuramente meglio.


drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 23/09/2017 02:23 #21522

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Anche io fatico a trovare una parola diversa però è, per quanto soggettiva e quindi opinabilissima, l'impressione che ho avuto quando ho pensato alla loro vita.

Molti qua non lavorano sabato e domenica, son cmq 8gg al mese liberi, loro mi sembrano siano lì 30gg al mese; noi possiamo partire con l'idea di andare a lugano e poi decidere di non andare a pian scairolo, ma in centro per pizza e aperitivo, poi se abbiamo voglia ok altrimenti torniamo a casa, loro sempre lì di notte chiuse in un sotterraneo, gm, senza quasi vedere la luce del sole perchè quando c'è spesso dormono, se chiedi dove sono andate in ferie al 90% tornano a casa, io alla loro età a casa non c'ero mai, ma non ero nemmeno tutti i gg del mese in uno scantinato per cercare di trombare almeno 2 volte al giorno per pagarmi ( grazie drdave per i conti fatti ! ) camera piu spese con il rischio che essendo le 2 volte la media minima giornaliera, se per esempio un lunedì o martedì di un freddo dicembre nevoso non salissi con nessuno, al mercoledì dovrei salire 6 volte.

Io alla loro età ero operaio, davo 1/3 delle spese in casa, ma avevo già iniziato a girarmi l'est europa, a viaggiare, di nuovo tolte le top, le altre non fanno una vita coi fiocchi imho.

Che le top abbiano la possibilità di comperarsi qualche appartamento in pochi anni e ritirarsi per sempre potrebbe essere, ma tolte loro le altre ?!
Passatemi l'iperbole, e sottolineo che lo è, ma mi sa alcune più che mandare i soldi a casa, devono da casa farsi mandare i soldi per pagarsi i 3000chf di camera mensili.

Mi viene in mente un po' il casinò, dove a fronte di pochi clienti che vincono, ce ne sono tantissimi altri che solo perdono soldi e chi vince alla fine è sempre il casinò e così qua hai le top che fanno tantissimi soldi, noi che entriamo con 10chf e possiamo anche uscire non salendo nemmeno, saliamo ed a volte son 100chf buttati per un missile, a volte va bene e poi tutte le altre che fanno una vita che sinceramente io non farei ed alla fine chi vince sempre è il locale che se ha circa 50 ragazze prende 150.000 euro mensili piu entrate e consumazioni, quello è come il proprietario del casinò, comunque vada casca in piedi.

Le tue ultime considerazioni drdave le vedo perfette, la vita della non top è per me molto triste, mi ha fatto riflettere abituato ai vari babylon ed fkk dove hai le camere per la scannata con i clienti e le camere dove loro vivono ben lontane e spesso manco nello stesso edificio, mentre invece qua entri e vedi il trolley della ragazza, i loro, spesso pochissimi vestiti, la cucina con fornello sempre pulito e senza nemmeno una pentola, ma soprattutto..... sbaglio o il letto dove lavorano è sempre quello dove dormono ?!?

Arieggia finchè vuoi, cambia il lenzuolo sottile come carta velina, ma io non ce la farei mai a dormire sentendo nella camera l'odore di certi clienti totalmente sbronzi con i quali sono stata qualche ora prima nell'aria, datemi del troppo sensibile, e vi do ragione sia chiaro, ma imho non ce la farei proprio.

Mi colpì una del maxim una volta, intervista e non ci saliì, seconda volta venne da me e mi disse, dai saliamo che stavolta ho la mia camera privata e me lo disse con sorriso enorme, occhi luminosi di vera gioia, ed orgoglio soprattutto per esser riuscita ad avere la sua camera.

Me lo disse nello stesso modo come un vostro amico potrebbe dirvi: " ehi mi hanno promosso responsabile del settore vendite o capo reparto".

In quel momento ho capito quanto poca reale soddisfazione e gioia dal punto di vista umano debba avere una ragazza poco piu che ventenne se è felice per il traguardo raggiunto dell'avere in un bordello la sua propria camera.
Ultima modifica: 23/09/2017 02:27 da Leo52.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 25/09/2017 12:21 #21583

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Pino Number One ha scritto:
Leo52 ha scritto:
Esatto ;)

Grazie per l'info.

Pino Number One, scusa l'ignoranza, ma chi è il personaggio che usi come avatar?

Spero non sia qualcuno di arci-noto, per non fare la stessa figura che ho fatto con Froome! :anxious:

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 25/09/2017 21:14 #21585

  • Pino Number One
  • Avatar di Pino Number One
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: -35
drdave ha scritto:
Pino Number One, scusa l'ignoranza, ma chi è il personaggio che usi come avatar?

Spero non sia qualcuno di arci-noto, per non fare la stessa figura che ho fatto con Froome! :anxious:

drdave

E' Peter Dinklage, attore che ha recitato per esempio nel Trono di Spade o X-Men Giorni di un futuro passato. Io ho iniziato proprio ora a vederlo come Lannister in Game of Thrones e mi piace un sacco, da qui la scelta di omaggiarlo. ;-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Il Bar del G.P. 25/09/2017 21:43 #21586

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Pino Number One ha scritto:
drdave ha scritto:
Pino Number One, scusa l'ignoranza, ma chi è il personaggio che usi come avatar?

Spero non sia qualcuno di arci-noto, per non fare la stessa figura che ho fatto con Froome! :anxious:

drdave

E' Peter Dinklage, attore che ha recitato per esempio nel Trono di Spade o X-Men Giorni di un futuro passato. Io ho iniziato proprio ora a vederlo come Lannister in Game of Thrones e mi piace un sacco, da qui la scelta di omaggiarlo. ;-)
Me lo domandavo anch'io ma non avevo avuto il coraggio di chiedere :side:
Grazie drdave (e Pino ovviamente)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans