quoto entrambe le scuole di pensiero, ma ci sono delle questioni da chiarire:
quoto ildebrando, il Pompeii è già un passo avanti rispetto a come lo avevo visto io anni fa, ragazze molto più belle rispetto all'ultima mia visita (all'epoca erano una dozzina di donne e la metà non le avrei chiavate manco gratis) ed educate come in nessuno altro posto al mondo
però c'è da dire che prima di arrivare a dire che è al Top, c'è ancora diversa strada da fare e qui quoto biig e Skywalker, anche se la strada intrapresa è senza dubbio quella giusta, partendo dal numero delle ragazze... ma in questo sono fiducioso
poi ci sono altri distinguo da fare: l'altro locale alla quale abbiamo fatto le pulci arrivava da una situazione di dominio con le fighe più belle e siglanti (chi all'epoca diceva il contrario era un bugiardo bastiancontrario...) ma che ora non ci sono più, ed è da tempo in una fase calante dalla quale gli auguro di venire fuori, perché abbiamo tutti da guadagnarci
mentre il Pompeii, arriva da una situazione nella quale era difficile fare peggio di così... io apprezzo che con umiltà si stanno dando da fare e le varie promo ne sono la prova, a partire dalle camere gratuite offerte a noi di GP
ad essere sincero, prima di questa collaborazione, era da tempo che non ci mettevo piede e non era nemmeno mia intenzione farlo, ma dopo alcune preliminari visite devo dire che se non ci fossi tornato, mi sarei perso una piccola perla dal grande potenziale (che deve ancora esprimere)