Buonasera cari colleghi, dopo un periodo di inoperatività abbastanza lungo, sono tornato in pista ieri sera al Maxim per una ricognizione. Nonostante fosse mercoledì, ho trovato un locale "in forma" sia per il numero e qualità delle ragazze, sia per la quantità di clienti presenti. Ho ritrovato diverse ragazze che conoscevo, e ovviamente diverse novità, almeno per me. Naturalmente non tutte positive, come la moretta (davvero carina) che non si presenta nemmeno e ti dice:"amore andiamo su", che naturalmente ho lasciato al suo posto a ridacchiare con la comitiva di amichette. Rivisto la splendida Livia che non vedevo dai tempi del Mulino e altre ragazze che conoscevo già. I miei occhi sono caduti su due ragazze che non sono riuscito ad intervistare, una era una biondona alta, con un seno stupendo, vestita solo di una gonnellina celeste, davvero intrigante, l'altra ragazza che mi ha colpito era una fisicamente l'opposto della precedente, piccolina, capelli castani, vestita solo di un perizoma rosso con stivali neri alti, agganciata da molti, ma lasciata da quasi tutti, non un bel presagio. Qualcuno di voi le conosce? In definitiva sono rimasto piacevolmente sorpreso del locale, pensavo molto peggio leggendo il forum, sicuramente ritornerò a breve a fare un giretto, anche per ripresentarmi ai piani alti. Un saluto a tutti colleghi!