robertoduran ha scritto:
Serata al maxim , io volevo andare al moulin rouge , ma il mio amico che guidava non voleva fare km in piu'.....vabbe'.....volevo andare in camera con denisa ex belgio , no l'ho vista , forse non c'era......sonia cavallona l'ho vista un attimo , poi e' sparita fino a mezzanotte......il mio amico e' andato in camera con samira bel culo , notizie molte negative , oltre a essere no sigle , e gia' si sapeva , pure vietato il daty, mi e' stata riferita una scopata molto scarsa , fretta e nessun impegno.....a questo punto mi e' subentrato lo scazzo e non sono andato in camera con nessuna. Ho rimbalzato alcuni missili gia' accertati (cristina teen e una di quelle due che cambia nome spesso ). Ho visto una bionda con capelli lisci , tale maria , dall'aspetto nordico (svezia/danimarca) anche se e' certamente rumena . Qualcuno ha notizie?.....nel complesso l'impressione che ho avuto e' che il maxim dopo un bell'inizio grazie alle brave elena , sara italiana ecc.ora si sta avviando a essere sempre piu' una base missilistica sfruttando la vicinanza al confine.......vabbe'....strategia militare ....i missili si mettono a difendere i confini. La prossima volta mi auguro che il mio compagno di merende abbia voglia di fare qualche km in piu' e andremo al moulin rouge.
Quoto preferisco fare 20 km in piu' e divertirmi avendo molta piu' scelta nel triangolo di pian di scariolo, anche il maxim dopo una partenza sprint si e' cullato sugli allori, ormai locale plafonato, nulla cambia con feste e festicciole